indietro

Email tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: Tiscali

31/05/2023

In seguito al cambio password la mia email tiscali (vittomoni@tiscali.it)è stata bloccata,ho provato a contattare l assistenza ma tutte le volte il link mi rimanda alla situazione di partenza .Chiedo un gentile riscontro in merito.Grazie In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Orsini monica

Messaggi (19)

Tiscali

A: M. O.

31/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664570. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. O.

31/05/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 12 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 31 Maig a les 6:03 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. O.

A: Tiscali

31/05/2023

Non riesco a cambiare la password

Tiscali

A: M. O.

31/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664729. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. O.

01/06/2023

Gentile Cliente, '‹per poter procedere con il reset della password della casella email vittomoni@tiscali.it è necessaria la comunicazione di un numero di rete mobile e una email alternativa.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 31 Maig a les 9:01 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. O.

A: Tiscali

01/06/2023

Telefono 3200311685Email vittomoni77@gmail.com

Tiscali

A: M. O.

01/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664847. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. O.

A: Tiscali

01/06/2023

Ho ricevuto la nuova password..cosa devo fare?xche l&#39account &#232 stato bloccato...devo provare ad entrare con questa o devo fare di nuovo il cambio password

Tiscali

A: M. O.

01/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664851. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. O.

A: Tiscali

01/06/2023

Questi sono i messaggi

Tiscali

A: M. O.

01/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664853. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. O.

01/06/2023

Gentile Cliente, '‹il reset password è stato eseguito. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 1 Juny a les 3:35 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. O.

01/06/2023

Gentile Cliente, '‹dovrà, a fronte della pulizia cache del browser, tentare l'accesso alla casella con la password inviata a seguito del reset. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 1 Juny a les 3:48 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. O.

A: Tiscali

02/06/2023

Ho provato pi&#249 volte ad accedere ma non riesco,mi continua a dire che la email &#232 bloccata e di contattare l assistenza

Tiscali

A: M. O.

02/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664937. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. O.

05/06/2023

Gentile Cliente, la password non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema.   Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 2 Juny a les 8:30 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. O.

A: Tiscali

09/06/2023

Ad oggi non sono ancora riuscita a ripristinare la password...mi dice sempre che alcuni caratteri sono sbagliati , a questo punto non so se &#232 sbagliata anche la vecchia password Non c&#39&#232 un modo x risolvere il tutto velocemente e poter accedere di nuovo alla emailGrazie

Tiscali

A: M. O.

09/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665868. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. O.

09/06/2023

Gentile Cliente, '‹la creazione della password di accesso alla posta elettronica '‹è unicamente di competenza dell'utente finale.   '‹ Il reset da remoto, sblocca l'account, ma poi, si è ovviamente tenuti, alla formulazione di un codice personale.   '‹ Possiamo suggerire di comporre un codice alfanumerico di 17 caratteri, contenente una sola maiuscola e un simbolo (escludendo @ e !). Prima di procedere con l'inserimento del nuovo codice, è opportuno pulire la cache di sistema o provare con un browser differente, dopo aver provveduto alla pulizia indicata.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 9 Juny a les 6:24 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).