Reclamo
M. O.
A: Tiscali
In seguito al cambio password la mia email tiscali (vittomoni@tiscali.it)è stata bloccata,ho provato a contattare l assistenza ma tutte le volte il link mi rimanda alla situazione di partenza .Chiedo un gentile riscontro in merito.Grazie In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Orsini monica
Messaggi (19)
Tiscali
A: M. O.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664570. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. O.
Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 12 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dc, 31 Maig a les 6:03 AM , Ufficiolegale ha escrit:
M. O.
A: Tiscali
Non riesco a cambiare la password
Tiscali
A: M. O.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664729. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. O.
Gentile Cliente, '‹per poter procedere con il reset della password della casella email vittomoni@tiscali.it è necessaria la comunicazione di un numero di rete mobile e una email alternativa. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dc, 31 Maig a les 9:01 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. O.
A: Tiscali
Telefono 3200311685Email vittomoni77@gmail.com
Tiscali
A: M. O.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664847. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. O.
A: Tiscali
Ho ricevuto la nuova password..cosa devo fare?xche l'account è stato bloccato...devo provare ad entrare con questa o devo fare di nuovo il cambio password
Tiscali
A: M. O.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664851. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. O.
A: Tiscali
Questi sono i messaggi
Tiscali
A: M. O.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664853. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. O.
Gentile Cliente, '‹il reset password è stato eseguito. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 1 Juny a les 3:35 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: M. O.
Gentile Cliente, '‹dovrà, a fronte della pulizia cache del browser, tentare l'accesso alla casella con la password inviata a seguito del reset. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 1 Juny a les 3:48 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. O.
A: Tiscali
Ho provato più volte ad accedere ma non riesco,mi continua a dire che la email è bloccata e di contattare l assistenza
Tiscali
A: M. O.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664937. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. O.
Gentile Cliente, la password non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema. Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 2 Juny a les 8:30 AM , Ufficiolegale ha escrit:
M. O.
A: Tiscali
Ad oggi non sono ancora riuscita a ripristinare la password...mi dice sempre che alcuni caratteri sono sbagliati , a questo punto non so se è sbagliata anche la vecchia password Non c'è un modo x risolvere il tutto velocemente e poter accedere di nuovo alla emailGrazie
Tiscali
A: M. O.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665868. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. O.
Gentile Cliente, '‹la creazione della password di accesso alla posta elettronica '‹è unicamente di competenza dell'utente finale. '‹ Il reset da remoto, sblocca l'account, ma poi, si è ovviamente tenuti, alla formulazione di un codice personale. '‹ Possiamo suggerire di comporre un codice alfanumerico di 17 caratteri, contenente una sola maiuscola e un simbolo (escludendo @ e !). Prima di procedere con l'inserimento del nuovo codice, è opportuno pulire la cache di sistema o provare con un browser differente, dopo aver provveduto alla pulizia indicata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dv, 9 Juny a les 6:24 AM , Ufficiolegale ha escrit:
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