indietro

Email tiscali bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Tiscali

29/09/2024

Buongiorno, la mia mail di tiscali è stata bloccata e per motivi di sicurezza mi è stato richiesto di cambiare la password per farlo mi hanno obbligato a mandare la carta di identità e un modulo di richiesta con il numero di telefono cosa che ho fatto , sul sito scrivono che fatto ciò entro 24 ore avrei ricevuto un SMS per terminare la procedura ,ma questo non è avvenuto.Contattare il servizio di assistenza, non è possibile a meno che tu non sia cliente della società. Ho necessità di accedere alla mia mail in quanto sono collegati numerosi account lavorativi. Allego inoltre I documenti che sono stati inviati ormai 7 giorni fa

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. D.

30/09/2024

Gentile Cliente, abbiamo inviato il link per la validazione dell'account di posta, al numero mobile fornito, 3897971483. Il link sarà attivo fino alle ore 21:10 del 30/09/2024. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 29 Set alle 11:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722126:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).