indietro

Email Tiscali non più funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Tiscali

07/08/2023

Buongiorno.Improvvisamente, alla stregua di altri utenti, l'email tiscali ha smesso di funzionare. Non permette di cambiare password, nè c'è verso di contattare in tutti i modi possibili gli operatori.Chiedo la riattivazione

Messaggi (16)

Tiscali

A: A. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673254. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. A.

07/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 7 Ago. a les 6:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: A. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673254. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. A.

07/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 7 Ago. a les 6:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. A.

A: Tiscali

05/09/2023

Grazie per la risposta.L&#39aggiornamento venne operato un anno fa, quando venne richiesto (inserii email alternativa e tel.).Ora, come dicevo, mi impedisce di modificare la password (ho provato in tutti i modi possibili).Mi dice che l&#39username o la password sono errate.Non ho altre possibilit&#224 di recupero. Grazie

Tiscali

A: A. A.

05/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676582. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

A. A.

A: Tiscali

05/09/2023

Grazie per la risposta.L&#39aggiornamento venne operato un anno fa, quando venne richiesto (inserii email alternativa e tel.).Ora, come dicevo, mi impedisce di modificare la password (ho provato in tutti i modi possibili).Mi dice che l&#39username o la password sono errate.Non ho altre possibilit&#224 di recupero. Grazie

Tiscali

A: A. A.

05/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676582. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. A.

05/09/2023

Gentile Cliente, la casella email alternativa e il numero mobile, possono essere comunicati anche attraverso questo canale, unitamente alla carta di identità del proprietario della casella.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 5 Set. a les 12:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: A. A.

05/09/2023

Gentile Cliente, la casella email alternativa e il numero mobile, possono essere comunicati anche attraverso questo canale, unitamente alla carta di identità del proprietario della casella.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 5 Set. a les 12:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. A.

A: Tiscali

21/09/2023

La vicenda prosegue contorta, come per molti.L&#39account &#232 stato &quotparzialmente&quot sbloccato a seguito dell&#39aggiornamento dati (gi&#224 peraltro operato un anno fa).Ora chiede in continuazione di cambiare la password e contattare l&#39operatore.Come per tutti &#232 impossibile contattare alcun operatore in alcun modo. Wapp &#232 sempre indisponibile. L&#39app se non hai un telefono attivo non funziona. A parte altroconsumo rimane il Presidente della Repubblica e la preghiera!Grazie.

Tiscali

A: A. A.

21/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678627. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. A.

22/09/2023

Gentile Signor Alberto, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 21 Set. a les 9:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. A.

A: Tiscali

23/09/2023

A) La posta non &#232 stata sbloccataB) Quel link non funzionaC) Ho cambiato e inserito almeno 5 password diverseD) Il problema persiste E) Non &#232 possibile contattare nessuno di tiscali essendo lo strumento wapp (unico) mai disponibile

Tiscali

A: A. A.

23/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678794. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. A.

23/09/2023

Gentile Signor Alberto, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 23 Set. a les 11:36 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).