Reclamo
A. A.
A: Tiscali
Buongiorno.Improvvisamente, alla stregua di altri utenti, l'email tiscali ha smesso di funzionare. Non permette di cambiare password, nè c'è verso di contattare in tutti i modi possibili gli operatori.Chiedo la riattivazione
Messaggi (16)
Tiscali
A: A. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673254. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. A.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 7 Ago. a les 6:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: A. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673254. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. A.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 7 Ago. a les 6:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:
A. A.
A: Tiscali
Grazie per la risposta.L'aggiornamento venne operato un anno fa, quando venne richiesto (inserii email alternativa e tel.).Ora, come dicevo, mi impedisce di modificare la password (ho provato in tutti i modi possibili).Mi dice che l'username o la password sono errate.Non ho altre possibilità di recupero. Grazie
Tiscali
A: A. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676582. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
A. A.
A: Tiscali
Grazie per la risposta.L'aggiornamento venne operato un anno fa, quando venne richiesto (inserii email alternativa e tel.).Ora, come dicevo, mi impedisce di modificare la password (ho provato in tutti i modi possibili).Mi dice che l'username o la password sono errate.Non ho altre possibilità di recupero. Grazie
Tiscali
A: A. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676582. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. A.
Gentile Cliente, la casella email alternativa e il numero mobile, possono essere comunicati anche attraverso questo canale, unitamente alla carta di identità del proprietario della casella. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 5 Set. a les 12:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: A. A.
Gentile Cliente, la casella email alternativa e il numero mobile, possono essere comunicati anche attraverso questo canale, unitamente alla carta di identità del proprietario della casella. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 5 Set. a les 12:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:
A. A.
A: Tiscali
La vicenda prosegue contorta, come per molti.L'account è stato "parzialmente" sbloccato a seguito dell'aggiornamento dati (già peraltro operato un anno fa).Ora chiede in continuazione di cambiare la password e contattare l'operatore.Come per tutti è impossibile contattare alcun operatore in alcun modo. Wapp è sempre indisponibile. L'app se non hai un telefono attivo non funziona. A parte altroconsumo rimane il Presidente della Repubblica e la preghiera!Grazie.
Tiscali
A: A. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678627. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. A.
Gentile Signor Alberto, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 21 Set. a les 9:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:
A. A.
A: Tiscali
A) La posta non è stata sbloccataB) Quel link non funzionaC) Ho cambiato e inserito almeno 5 password diverseD) Il problema persiste E) Non è possibile contattare nessuno di tiscali essendo lo strumento wapp (unico) mai disponibile
Tiscali
A: A. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678794. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. A.
Gentile Signor Alberto, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Ds, 23 Set. a les 11:36 AM , Ufficiolegale ha escrit:
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