indietro

EQUIVOCO O TRUFFA?

Chiuso Pubblico

trainline

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: trainline

25/04/2022

Salve, ho necessità di prendere un treno da Bolzano a Bologna il pomeriggio del 26 maggio prossimo perché ho già acquistato i biglietti di un aereo che partirà la mattina del 27. Purtroppo mi sono sbagliata e ho fatto i biglietti per il 27. Ho chiesto di poter spostare la data ma mi è stato risposto che non è possibile perché ho acquistato dei biglietti in offerta. Dunque dovrò comprare altri biglietti ma quelli già acquistati non mi verranno rimborsati e tenermi due biglietti che non utilizzerò mai. Avrei potuto capire se mi fosse stato richiesto di pagare una differenza, e dal momento che sto chiedendo di spostare la data con più di un mese di anticipo non vedo proprio quale sia la difficoltà nel voler cancellare quell'acquisto. Tra l'altro la modifica di data e ora è prevista proprio dal vostro sito in questo link:https://www.thetrainline.com/it/terms#changeSpero vivamente che l'operatrice che mi ha risposto alla mail si sia sbagliata e che questa cosa si possa risolvere senza dover chiedere un'ulteriore interessamento dell'associazione dei consumatori. Sinceramente non ci fate una bella figura a fare tutte queste storie per 40 euro...Distinti Saluti Adriana Paratore

Messaggi (3)

trainline

A: A. P.

25/04/2022

[Trainline]Grazie per la tua e-mail. Riceverá una nostra risposta entro 1 giorno.Aiuto AccediSede legale e tipologia societariaHai ricevuto questa e-mail da Trainline Group.Il Trainline Group è composto da: Trainline.com Limited (numero di registrazione d'impresa 3846791) e Trainline International Limited (numero di registrazione d'impresa 6881309), con sede legale all'indirizzo 120 Holborn, Londra, EC1N 2TD P. IVA n° 791 7261 06. Trainline SAS (RCS di Parigi n° 512 277 450), operante con il nome Trainline e con sede all'indirizzo 20 Rue Saint Georges, 75009 Parigi, capitale sociale di 118.513,94 EUR. Immatricolazione n° IM078100022 presso l'autorità locale per il commercio francese, 79-81, rue de Clichy, 75009 Parigi P. IVA n° FR 58 512 277 450Puoi consultare la nostra Informativa sulla privacy qui.12514430:1300499

A. P.

A: trainline

13/05/2022

Salve. Ho inviato un reclamo attraverso Altro Consumo e immediatamente mi &#232 arrivata una mail in cui dicevate che mi avreste risposto in un giorno. Ne sono passati 17. Come mai nessuna risposta?

trainline

A: A. P.

13/05/2022

[Trainline]Grazie per la tua e-mail. Riceverá una nostra risposta entro 1 giorno.Aiuto AccediSede legale e tipologia societariaHai ricevuto questa e-mail da Trainline Group.Il Trainline Group è composto da: Trainline.com Limited (numero di registrazione d'impresa 3846791) e Trainline International Limited (numero di registrazione d'impresa 6881309), con sede legale all'indirizzo 120 Holborn, Londra, EC1N 2TD P. IVA n° 791 7261 06. Trainline SAS (RCS di Parigi n° 512 277 450), operante con il nome Trainline e con sede all'indirizzo 20 Rue Saint Georges, 75009 Parigi, capitale sociale di 118.513,94 EUR. Immatricolazione n° IM078100022 presso l'autorità locale per il commercio francese, 79-81, rue de Clichy, 75009 Parigi P. IVA n° FR 58 512 277 450Puoi consultare la nostra Informativa sulla privacy qui.12728249:1300499


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).