indietro

ERRATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

CELANI STORE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. B.

A: CELANI STORE

18/06/2025

Spett. CELANI STORE In data 16/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Birkenstock Arizona sandalo marrone n 38 pagando contestualmente l’importo di €50in contrassegno. Ho ricevuto il pacco il 18/06/25 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché BIRKENSTOCK ARIZONA SANDALO UNISEX MARRONE N 38 mi è stato recapitato SANDALO IN PLASTICA AD-843 NERO N 38. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).