indietro

Errata fatturazione canone mensile

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: VODAFONE

18/02/2023

Buongiorno,A seguito di disdetta della mia linea telefonica / ADSL avvenuta il giorno 15-12-2022, sono stato contattato da un operatore Vodafone che mi ha proposto di restare loro cliente al prezzo mensile di 19,88 € iva inclusa. La proposta è stata da me accettata e ufficializzata mediante una registrazione telefonica.Il giorno 14-02-2023 ricevo la prima fattura che dovrebbe essere alle condizioni economiche su descritte e invece il prezzo mensile fatturatomi è pari a 24,88 € iva inclusa. Il totale della fattura bimestrale, pertanto, risulta essere pari a € 49,76 anziché € 39,76 secondo quanto previsto dalle nuove condizioni economiche in vigore.Chiedo pertanto modifica della fattura errata prima di effettuazione di RID o restituzione tramite bonifico bancario di € 10,00 in caso il mandato di pagamento fosse già avviato verso un esito positivo.Cordiali saluti,AS

Messaggi (2)

A. S.

A: VODAFONE

01/03/2023

Salve, sollecito vostro riscontroCordialit&#224as

A. S.

A: VODAFONE

19/03/2023

Evidentemente Vodafone nonCi tiene a tenere un cliente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).