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errata fatturazione e trasferimento credito SIM non corretto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: Wind tre s.p.a.

03/10/2023

Buongiorno,ero cliente WIND Fibra e Mobile dal marzo 2022, con una tariffa flat sul mobile di 6.99 €/mese. Dal momento del passaggio del mio numero di cellulare in WIND a marzo 2022, ho effettuato le seguenti ricariche: 22/03/2022: + 11.00 €. pagate nella fattura W2209964063 con scadenza 12/05/202220/02/2023: + 15.00 €. (effettuate per errore dal sito Wind e per le quali ho richiesto inutilmente il rimborso) pagate nella fattura F2306335876 con scadenza 11/04/2023.Nella fattura F2318621632 con scadenza 11/08/2023, mi sono stati addebitati ulteriori 15.00 €. MAI RICHIESTI, che ho prontamente segnalato al 159, e l'operatrice (italiana e gentilissima) IN SEGUITO ALLE VERIFICHE AMMINISTRATIVE DA LEI EFFETTUATE, MI HA CONFERMATO L'ERRORE DA PARTE VS. NELLA FATTURAZIONE e mi ha detto che avrei dovuto pagare la bolletta con l'errato addebito, aspettando poi sulla bolletta in scadenza a settembre lo storno dei 15.00 €.La bolletta con scadenza a settembre è dunque arrivata (nr. F2321673515 scadenza 11/09/2023), ma è arrivata senza lo storno.Ho richiamato il 159 e questa volta una maleducata e arrogante operatrice albanese mi diceva che i 15.00 €. addebitati sulla bolletta di luglio, risalivano all'errata ricarica di febbraio 2023. Ho provato a spiegarle che quei 15.00 €. erano già stati pagati nella bolletta di aprile, ma l'arrogante maleducata mi ha detto che avrei dovuto presentare reclamo scritto tramite PEC, cosa che ho fatto, ma senza nessun riscontro da parte vostra.Ora è arrivata anche la bolletta con scadenza ad ottobre (nr. F2324769655 scad. 12/10/2023), ed anche in questa non c'è traccia dello storno dei 15.00 €. non dovuti.Ho dunque deciso di cambiare operatore sia mobile che fibra, ma le peripezie con la vs. azienda non sono certo finite!Infatti, in occasione della richiesta di portabilità del mio numero di cellulare, ho richiesto anche l'accredito sulla nuova SIM della disponibilità rimasta sulla vecchia SIM intestata a WIND che ammontava ad euro 18.74, e sottolineo che i famosi 15.00 €. oggetto del reclamo sotto indicato erano esclusi dai 18.74. Bene, mi è appena arrivato un SMS dal nuovo operatore che mi informa che il credito trasferito sulla nuova SIM è di 1.85 €.!!!Siete vergognosi!!!Non solo mi avete addebitato 15.00 euro mai richiesti (oggetto del reclamo sopra), ma mi avete anche decurtato ben altri 16.89 €. che vorrei sapere a quale titolo non avete trasferito sulla nuova SIM!!!Inoltre, dal momento che la fibra mi verrà installata a metà ottobre, sono proprio curiosa di vedere quali altri costi vi inventerete sull'ultima bolletta di chiusura dei vs. servizi!Mai più con WIND, siete veramente disonesti!

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: I. M.

03/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

I. M.

A: Wind tre s.p.a.

23/10/2023

Buongiorno,ho dovuto cambiare gestore per la Fibra e per il mobile per avere finalmente il rimborso di 15.00 euro dopo ben quattro mesi di richieste e ben 4 fatture in cui mi promettevate tale rimborso.Mi &#232 arrivata la fattura di chiusura del contratto con voi e, oltre al rimborso di quanto non vi era stato richiesto ed avete impiegato 4 mesi a restituire quanto indebitamente fatturato, mi ritrovo 3 giorni di abbonamento Super Fibra (dal 27 al 30/09) fatturati anche se nella scorsa bolletta vi erano gi&#224 stati pagati, tutto il mese di ottobre di abbonamento Super Fibra quando l&#39attivazione con il nuovo gestore (e quindi il distacco da voi) &#232 avvenuto il giorno 5 ottobre! Mi avete restituito a titolo di abbonamento super fibra e &quotinternet fisso&quot (da dove ve lo siete pescati poi l&#39&quotinternet fisso&quot, me lo dovete spiegare!) per un totale di ben 2.92 euro!Senza contare il ladrocinio fatto sul credito della SIM! Dei 18.74 euro (che erano il credito totale, esclusi i 15.00 euro che dovevate rimborsarmi, che non vi ho mai chiesto e che non mi avevate comunque MAI ACCREDITATO!), mi sono stati riversati sulla nuova SIM solo di 1.85 euro!Mi sembra che vi dobbiate solo vergognare!MAI PIU&#39 CON TRE! ED IO ERO CLIENTE DALL&#39AGOSTO 2014! VERGOGNATEVI!!!

Wind tre s.p.a.

A: I. M.

23/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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