Buongiorno,ero cliente WIND Fibra e Mobile dal marzo 2022, con una tariffa flat sul mobile di 6.99 €/mese. Dal momento del passaggio del mio numero di cellulare in WIND a marzo 2022, ho effettuato le seguenti ricariche: 22/03/2022: + 11.00 €. pagate nella fattura W2209964063 con scadenza 12/05/202220/02/2023: + 15.00 €. (effettuate per errore dal sito Wind e per le quali ho richiesto inutilmente il rimborso) pagate nella fattura F2306335876 con scadenza 11/04/2023.Nella fattura F2318621632 con scadenza 11/08/2023, mi sono stati addebitati ulteriori 15.00 €. MAI RICHIESTI, che ho prontamente segnalato al 159, e l'operatrice (italiana e gentilissima) IN SEGUITO ALLE VERIFICHE AMMINISTRATIVE DA LEI EFFETTUATE, MI HA CONFERMATO L'ERRORE DA PARTE VS. NELLA FATTURAZIONE e mi ha detto che avrei dovuto pagare la bolletta con l'errato addebito, aspettando poi sulla bolletta in scadenza a settembre lo storno dei 15.00 €.La bolletta con scadenza a settembre è dunque arrivata (nr. F2321673515 scadenza 11/09/2023), ma è arrivata senza lo storno.Ho richiamato il 159 e questa volta una maleducata e arrogante operatrice albanese mi diceva che i 15.00 €. addebitati sulla bolletta di luglio, risalivano all'errata ricarica di febbraio 2023. Ho provato a spiegarle che quei 15.00 €. erano già stati pagati nella bolletta di aprile, ma l'arrogante maleducata mi ha detto che avrei dovuto presentare reclamo scritto tramite PEC, cosa che ho fatto, ma senza nessun riscontro da parte vostra.Ora è arrivata anche la bolletta con scadenza ad ottobre (nr. F2324769655 scad. 12/10/2023), ed anche in questa non c'è traccia dello storno dei 15.00 €. non dovuti.Ho dunque deciso di cambiare operatore sia mobile che fibra, ma le peripezie con la vs. azienda non sono certo finite!Infatti, in occasione della richiesta di portabilità del mio numero di cellulare, ho richiesto anche l'accredito sulla nuova SIM della disponibilità rimasta sulla vecchia SIM intestata a WIND che ammontava ad euro 18.74, e sottolineo che i famosi 15.00 €. oggetto del reclamo sotto indicato erano esclusi dai 18.74. Bene, mi è appena arrivato un SMS dal nuovo operatore che mi informa che il credito trasferito sulla nuova SIM è di 1.85 €.!!!Siete vergognosi!!!Non solo mi avete addebitato 15.00 euro mai richiesti (oggetto del reclamo sopra), ma mi avete anche decurtato ben altri 16.89 €. che vorrei sapere a quale titolo non avete trasferito sulla nuova SIM!!!Inoltre, dal momento che la fibra mi verrà installata a metà ottobre, sono proprio curiosa di vedere quali altri costi vi inventerete sull'ultima bolletta di chiusura dei vs. servizi!Mai più con WIND, siete veramente disonesti!