indietro

ERRATA FATTURAZIONE- MANCATI RIMBORSI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

21/11/2023

Buongiorno , ricevo da Tiscali sollecito di pagamenti o fatture già saldate poi vengo addirittura contata da una società a cui Tiscali ha ceduto il presunto credito infine tiscali mi invia dei messaggi e delle e_mail per rimborsarmi a cui rispondo ma Siamo al 3° sollecito e nessun rimborso è pervenuto e soprattutto nessuna scusa per il tempo perso .

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. C.

21/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684945. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. C.

21/11/2023

Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in suo favore avverrà con la prima distinta di pagamento disponibile, con la massima priorità.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 21 Nov. a les 11:16 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).