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errata fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: FedEx

22/05/2023

Spett. FedEx Express Italy S.r.l, mi allineo perfettamente alla segnalazione del 26/04/2023 del Sig. Roberto Pisu, in quanto mi è capitata la stessa identica situazione, pare quindi essere un vostro comportamento ripetuto, che prima fate pagare le tasse alla consegna, e poi mandate fattura da saldare per lo stesso importo già pagato Descrivo l'accaduto:Ho ricevuto il sollecito di pagamento per la fattura 103966559 in oggetto, relativa al pagamento di dazi doganali per un pacco ricevuto a marzo 2023. Il pagamento è stato effettuato in contanti al corriere, in quanto senza tale pagamento non mi veniva consegnato l'ordine. Infatti al primo tentativo, non avendo i contanti a casa, il corriere se n'è andato ed è ritornato dopo un paio di giorni, quando dopo aver pagato direttamente al corriere che mi ha consegnato il pacco senza lasciarmi alcuna ricevuta del pagamento effettuato allo stesso.Al momento dell'arrivo del pacco lo stesso corriere mi ha notificato della necessità di pagare 44,08 EUR per poter ricevere il pacco. Non avevo dunque altre possibilità se non il pagamento in contanti.Ho ricevuto una fattura ROD con termine di pagamento: Pagato S.b.f, pensavo fosse tutto ok.Successivamente invece ho ricevuto il sollecito di pagamento.Ho la registrazione della telefonata dove voi mi confermate che senza pagare il corriere non avrei potuto ritirare il pacco.Perché fate perdere tempo così alle persone?Inviatemi una comunicazione dove mi scrivete che è tutto a posto, così possiamo chiudere questo spiacevole accaduto!saluti


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