Buongiorno,in data 28/11/2022 ho effettuato un ordine, costituito da due coperte, entrambe con personalizzazione (concordata tramite chat whatsapp e ancora in mio possesso).Al ritiro del pacco, mi accorgo che solo uno dei due prodotti riportava le modifiche grafiche richieste.Ho segnalato la situazione (21/12/2022) e mi è stato risposto (24/12/2022) che avreste proceduto al rimborso di 20 euro. Sebbene le mie rimostranze, anche considerato che ho pagato il prodotto non conforme ben 129,94 euro/2 (le coperte erano del medesimo valore), il 29/12/2022 mi è stato detto che eravate mortificati ma non avreste potuto fare altro. Non ho mai ricevuto il suddetto rimborso e nessuno mi ha mai più risposto via mail.Totalmente insoddisfatta del trattamento, ho provato a contattarvi via whatsapp al n. +1 (205) 360-4174 (03/01/2023) e mi è stata proposta la ristampa (e la spedizione) della coperta consegnata errata, che ovviamente ho approvato.Da allora, nonostante numerosi solleciti via whatsapp e via mail, non ho più avuto alcun aggiornamento, tantomeno ricevuto il prodotto conforme.Pertanto chiedo: o il rimborso totale del prodotto o la ristampa della coperta (preferibile).Grazie per l'attenzione