Spett. Vodafone,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica e internet Codice cliente: 200410830.
A seguito di numerosi problemi di connessione, segnalati più volte e mai risolti, che rendevano di fatto impossibile l'usufruizione del servizio, il 17/04/2024 ho richiesto la migrazione della mia utenza (internet + linea telefonica) presso altro operatore. Migrazione che risulta correttamente effettuata.
La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 15/05/2024 con emissione della fattura Emissione fattura n. TF43945451.
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato., con numerosi e fastidiosi solleciti.
Oltretutto pur avendo avuto la fatturazione elettronica, viene fatturato l'invio delle bollette cartacee, mai ricevute.
Mi sono recato presso diversi punti vendita ma nessuno mi ha saputo aiutare. Impossibile parlare con un operatore in quanto non sono più cliente.
Per lo stesso motivo sono impossibilitato a scaricare le fatture.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 15/05/2024 e l'immediata cessazione di ogni ulteriore comunicazione commerciale da parte Vostra.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Cordialmente
Allego
Copia documento d’identità