indietro

Errato colore porte

Chiuso Pubblico

Porte A Porte s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Porte A Porte s.r.l.

14/08/2023

Buongiorno, come già comunicato all'azienda, mi sono state montate delle porte del colore sbagliato, due giorni dopo me ne sono accorto e ho reclamato e mi è stato detto di non aver firmato la modifica d'ordine. Cosa molto strana dato che non ho firmato nemmeno il primo preventivo e non ho firmato una bolla di consegna con le specifiche di cosa mi era stato consegnato (cosa che mi avrebbe fatto notare subito l'errore fatto dalla azienda). Ho richiesto il cambio delle porte del colore che avevo richiesto senza avere la minima collaborazione dall'azienda. A margine, il primo preventivo è chiaramente una bozza senza alcun dato preciso e personale, a partire dall'indirizzo di consegna, il secondo è stato seguito da immediato bonifico di acconto quindi la dinamica è chiarissima, come mi avete consigliato anche qui coi vostri legali. Attenderò I dieci giorni per la risposta del reclamo e poi procederò altrimenti.

Messaggi (1)

V. D.

A: Porte A Porte s.r.l.

24/08/2023

Sono passati 10 giorni e non ho ricevuto nessuna risposta dall'azienda.Vorrei se possibile inviare un reclamo tramite PEC (non sono riuscito a trovarla sul sito degli interessati) chiedendo la sostituzione delle porte con altre di colore corretto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).