RICHIESTA DI RIMBORSO per errore di addebitamento che tutti i mesi continuate a prelevare €4,99 ogni mese per un account Amazon a me sconosciuto, di cui nonostante che vi abbia già informato in merito e richiesto il rimborso, voi continuate regolarmente a prelevare. Il problema di fondo che é IO ho un solo account di Amazon Prime con regolare pagamento annuale di €49.99 (con cadenza annuale ogni 10 agosto)Pertanto, risollecito il rimborso, per gli errati addebiti mensili a partire almeno dal gennaio 2022, per un importo totale di €69.85 (+ interessi).Inoltre la cosa ancora più grave e preoccupante, che non capisco, é come riusciate ad effettuare i costanti prelievi mensili sulla mia carta di credito scaduta al 06/2022!!???Vi ho scritto già altre 3 volte a titolo personale (in data 22/08, 02/09 e 15/09) richiedendo il rimborso di quanto sopra, ad oggi non é mai arrivato il Vs. accredito a riguardo.A. Caposecco