indietro

Errato invio merce ordinata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: KALAI

04/08/2023

Buongiorno ho ordinato on line una friggitrice ad aria che alla consegna non corrisponde a ciò che volevo e che avevo visto. L'ho ricevuta il giorno 03/8/23 con codice identificativo VTO9566157 inviata da EASY B2C con numeri fattura n.184150Ho pagato in contrassegno 109.90€.ESERCITO IL DIRITTO DI RECESSO E CHIEDO IL RIMBORSO DELLA SPESA SOSTENUTA.Ho mandato mail a Kalai srl, servizioclienti@kalaishop.netma ad oggi nessuna risposta.La tua richiestaRimborso: € 99,90

Messaggi (1)

E. S.

A: KALAI

04/08/2023

Attendo una vostra risposta al fine di ricevere il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).