Spett. FC Internazionale Milano Store
In data 20/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una maglia da gara per bambino, pagando contestualmente l’importo di 86,99 € comprensive di 7 euro di spedizione.
Dopo aver selezionato la prima maglia da gara ed aver inserito il prodotto nel carrello ed inseguito aver proceduto al pagamento, mi sono reso conto che la maglia dell'ordine non corrispondeva a quella da me scelta, ma si trattava delle terza maglia da gara al posto della prima,
Ho provato a variare l'ordine, ma il sito non consente alcuna variazione,
Ho provato a contattare il call center, ma probabilmente il sabato non era lavorativo, pertanto ma inviato subito una mail chiedendo la variazione dell'ordine.
Il lunedì ho contattato il call center e mi è stato detto che l'ordine era già partito e che pertanto non si poteva fare nulla. Avrei dovuto solamente fare un reso e chiedere il rimborso ed eventualmente fare un nuovo ordine, ripagando nuovamente il prodotto, le spese di spedizione e le spese di restituzione del prodotto errato.
Tale operazione non mi consentirebbe di avere il prodotto da me scelto nel tempo utile, in quanto trattasi di un regalo di compleanno che al momento della nuova consegna sarebbe ampiamente superato.
Si richiede pertanto l'invio della prima maglia da gara, senza alcun costo aggiuntivo ed in seguito io provvederei alla restituzione del prodotto errato non appena giunto alla consegna.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.