indietro

errato ricevimento prodotto

Chiuso Pubblico

Zomushop.net

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

O. O.

A: Zomushop.net

10/07/2025

In data 19.06.25 ho subito segnalato all'indirizzo email desk@zomushop.net del ricevimento della merce errata oltre ad aver pagato un importo più alto di quello stabilito. Trattasi di un prodotto che vedo è già stato segnalato. Al posto di una spazzola a vapore per cani avete inviato un'asciuga capelli con spazzola Inoltre il Corriere BTR a ritirato il denaro in contanti, come da voi richiesto, non ha consegnato nessuna bolla. Avevate detto che dentro il pacco avrei trovato la fattura invece non c'era nessun documento fiscale. Avete risposo chiedendo di inviare i riferimenti della spedizione e ve li ho inviati. Avete risposto che avreste tracciato l'ordine e mi avreste fatto sapere al più presto poi siete spariti nonostante i ripetuti solleciti. Mi auguro di ricevere risposta in merito al più presto Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).