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Errore attivazione serevizio mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Tiscali

17/12/2022

Buongiorno In data 17/12/2022 alle ore 16 erroneamente ho attivato l'offerta a me proposto per i giga illimitati sul mio smartphone, questa operazione è avvenuta accedendo all'app My Tiscali del mio telefono è sfiorando lo schermo sul banner per attivare questa opzione al costo di 4,99 euro della durata di 1 mese. Ho contattato subito l'assistenza tramite WhatsApp ma mi hanno messo in attesa 30 minuti senza poter parlare/chattare con nessuno per 2 volte,allora ho telefonato al 130 alle 16:50 dove mi ha risposto una addetta all' assistenza la quale mi informava che se avevo attivato l'ìopzione anche erroneamente mi avrebbero scalato il credito di 4,99 senza nessuna opzione di recesso poichè questo bonus era attivato immediatamente.Io ho un sms che mi dice che l'offerta sarà attiva entro le 23:59,anche se ho notato che sull'app My Tiscali sono già stati erogati 1048576 MB sino al 15/01/2023 (premetto che sul mio credito ho ancora 29907 MB da utilizzare sino al 06/01/2023 della mia tariffa mensile).Chiedo se sia legale che queste tipo di operazioni tramite smartphone non godano del diritto di recesso di legge, chiedo che Tiscali mi riaccrediti il costo dell' offerta siccome non ho utilità di Giga ulteriori alla mia offerta. L'assistenza mi ha dato un indirizzo per eventuali reclami:servizioclienti.tiscali@tiscalipec.itPerò bisogna scriverli con una mail pec che io non sono in possesso. In attesa di un vostro riscontro.Cordiali saluti Giovanni Rossato

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. R.

17/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2576933.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2576933:19063

Tiscali

A: G. R.

21/12/2022

Gentile Cliente,nel caso di attivazione di un offerta tramite banner, l'attivazione è immediata. Non è prevista alcuna rifusione economica.'‹Altresì potrà fruire dell'opzione per un mese e prima della scadenza, richiedere il non rinnovo tramite la stringa fornita in data 17/12/2022 dall'operatore.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Ds, 17 Des. a les 6:24 2576933:19063


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