Buongiorno, stavo osservando un prodotto da tempo. Notando che è scontato, ho provato ad ordinare.Per 1 bracciale : 5,90 + consegna a 4,99 che ci metterebbe giorni.Ma scegliendo 2 : 11,80 + consegna gratuita il giorno dopo!!!Ho fatto i step:1. (pagina dettaglio prodotto) Indicato 2 Aggiunti al carrello.2. (pagina carrello) Permane totale 11,803. (pagina finale di procedimento all'acquisto) Totale cambiato :11,80 + 4,99 di consegnanon c'è più modo di visualizzare quella gratuita.Ho contattato l'assistenza, dopo esserci stata tanto tempo al telefono a fargli capire il problema,avrebbero inviato una segnalazione ai sistemisti.L'unica spiegazione era che questo venditore HA SEMPRE CONSEGNA A PAGAMENTO, salvo consegna con amazon (non nell'offerta). Pur cercando di essere gentili.. dal call center mi convincevano che IO LO DEVO SAPERE DA ME?!?!, quanto mi conveniva rassegnarmi al prezzo buono anche così, e non comprendevano il problema di fondo, cosa che faceva più arrabbiare.Insomma, la pagina dichiara una cosa non possibile. E per il singolo prodotto non lo faceva.Quindi è ERRATA!!!Se non ci si fa caso (quasi successo), si paga di piùIl totale deve essere un totale. E se mi appare consegna gratuita, va applicataHo provato anche a contattare l'assistenza AMAZON.COM, ma non hanno accessi sulle filiali in questo modoOggi noto che l'errore permane.Per questa storia sono rimasta delusa da AMAZON, e dalla mancanza di comunicazione con un team tecnico o possibilità segnalazione. Sono stata impossibilitata a mandare le schermate in alcun modo, avrebbe fatto risparmiare tempo al sistemista.Delusa tanto da non comprare il prodotto. Danno al venditore.