Spett. Otovo Srl
In data 27/05/2024 ho sottoscritto il contratto per acquista un impianto a
pannelli solari completo (“Impianto Fotovoltaico”), una batteria ("Batteria", ) e/o
una Colonnina di Ricarica (“Colonnina di Ricarica per Autoveicoli”, che
congiuntamente all’impianto fotovoltaico e alla Batteria, “Prodotti”) concordando un corrispettivo pari a 14.122,00 €.
In data 12/10/2025, ho inviato una segnalazione a voi per l'errore dato dalla colonnina di ricarica auto elettrica: 46841 - Errore carica auto
Buongiorno, segnalo questo errore(FAULT OVER DCLC): dopo 10 minuti della partenza della ricarica della macchina, ho provato diversi cavi e potenze di ricarica, ma l'errore compare sempre. Chiedo gentilmente di cosa si tratta e come posso risolvere il prima possibile.
Ad oggi non abbiamo risolto il problema e non abbiamo avuto nessun intervento di nessun tecnico fisicamente presente per verificare le anomalie.
Il disagio creato da questa situazione non mi lascia usufruire di un servizio/prodotto appieno per cui pago tutti i mesi . La mancanza di serietà e assistenza nei confronti del cliente che paga è davvero una cosa spregevole.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.