indietro

errore colonnina carica auto elettrica

In lavorazione Pubblico

Otovo Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. O.

A: Otovo Srl

02/12/2025

Spett. Otovo Srl In data 27/05/2024 ho sottoscritto il contratto per acquista un impianto a pannelli solari completo (“Impianto Fotovoltaico”), una batteria ("Batteria", ) e/o una Colonnina di Ricarica (“Colonnina di Ricarica per Autoveicoli”, che congiuntamente all’impianto fotovoltaico e alla Batteria, “Prodotti”) concordando un corrispettivo pari a 14.122,00 €. In data 12/10/2025, ho inviato una segnalazione a voi per l'errore dato dalla colonnina di ricarica auto elettrica: 46841 - Errore carica auto Buongiorno, segnalo questo errore(FAULT OVER DCLC): dopo 10 minuti della partenza della ricarica della macchina, ho provato diversi cavi e potenze di ricarica, ma l'errore compare sempre. Chiedo gentilmente di cosa si tratta e come posso risolvere il prima possibile. Ad oggi non abbiamo risolto il problema e non abbiamo avuto nessun intervento di nessun tecnico fisicamente presente per verificare le anomalie. Il disagio creato da questa situazione non mi lascia usufruire di un servizio/prodotto appieno per cui pago tutti i mesi . La mancanza di serietà e assistenza nei confronti del cliente che paga è davvero una cosa spregevole. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).