indietro

Errore di accesso a Katamail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

T. N.

A: Tiscali

30/01/2024

Buongiorno, utilizzo il servizio di posta elettronica katamail, adesso gestito da Tiscali, da moltissimi anni. Oggi, inserendo lo stesso indirizzo e la stessa PWD di sempre non sono riuscito a connettermi ne da smartphone, ne da pc. Anche facendo la procedura di recupero PWD ed inserendo la nuova password appare lo stesso errore. Chiamando il numero 130 sono riuscito a parlare con una operatrice che mi ha assicurato avrebbe segnalato il problema (sebbene non si occupi di queste problematiche). La presente è per fornirVi una piattaforma sulla quale potermi aggiornare e dare indicazioni riguardo alla risoluzione del problema. Vi prego di risolvere il prima possibile. Grazie Saluti

Messaggi (5)

Tiscali

A: T. N.

01/02/2024

Gentile Cliente,la casella è sbloccata e accessibile correttamente.Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 19%.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 30 Gen alle 2:51 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690766:19063

T. N.

A: Tiscali

01/02/2024

Buonasera, Vi ringrazio per aver risolto il problema tempestivamente. Tuttavia vorrei sapere per quale motivo la casella di posta elettronica fosse stata bloccata: di "spazio disco" ne ho avuto anche meno in passato, eppure non era mai stato bloccato niente. Questo blocco temporaneo potrebbe verificarsi di nuovo? Gradirei saperlo per capire quanto sarà affidabile katamail da adesso in poi e quanto possa o meno convenirmi collegare alle utenze e a tanti altri servizi un indirizzo mail diverso. Resto in attesa di un Vostro riscontro Grazie di nuovo

Tiscali

A: T. N.

02/02/2024

Gentile Cliente,la saturazione dell'account, è assolutamente indipendente ​dal blocco della casella.​La casella viene bloccata per motivi di sicurezza, nel momento in cui il sistema di controllo evidenzia un accesso non conforme.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 1 Feb alle 11:57 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691077:19063

Tiscali

A: T. N.

02/07/2025

Gentile Cliente, la saturazione dell'account, è assolutamente indipendente ​dal blocco della casella. ​La casella viene bloccata per motivi di sicurezza, nel momento in cui il sistema di controllo evidenzia un accesso non conforme. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Gio, 1 Feb alle 11:57 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691077:19063

Tiscali

A: T. N.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è sbloccata e accessibile correttamente. Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 19%. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Mar, 30 Gen alle 2:51 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690766:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).