indietro

Errore di consegna versione libro Children Salgado

Chiuso Pubblico

TASCHEN GmbH, Hohenzollernring 53, D–50672 Colonia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: TASCHEN GmbH, Hohenzollernring 53, D–50672 Colonia

08/03/2023

Buongiorno, il 2/2/2023 ho acquistato on line due libri di Salgado: Exodus (edizione inglese) e Children (edizione plurilingue Italiano, Portoghese, Spagnolo) con ordine n. 200800124. Ho ricevuto in pari data la email di conferma dell'ordine. Il giorno 8/2/2023 ho ricevuto via email la fattura.Il 9/2/2023 all'arrivo del pacco ho realizzato che il libro Children consegnato era la versione plurilingue (Francese, Inglese, Tedesco). Ho prontamente segnato la questione, in quanto convinto di aver ordinato la versione in lingua italiana. Mi è arrivata email di conferma di ricezione della segnalazione che riportava l'impegno da arte del customer service a verificare la mia richiesta e a mettersi in contatto con me. Il giorno 12/2/2023 ricevo un'altra e mail che dice che il customer service sta verificando la mia richiesta e mi contatterà ed apprezzano la mia pazienza. Il giorno 26/2/2023 faccio un nuovo sollecito dicendo che stavano facendo scadere il periodo di recesso e ricevo un'altra email con la stessa indicazione delle precedenti.Ad oggi non ho avuto alcuna risposta ed è passato un mese dalla mia prima segnalazione.Reclamo per la mancata risposta che ha comportato la scadenza del periodo di recesso e chiedo la sostituzione del libro Children con quello nella versione pluringue Italiana, Portoghese, Spagnola).Allego screenshot della pagina del sito per ordinare il libro Children che ho selezionato al momento dell'ordine on line, tutte le email citate nel reclamo, fattura ricevuta.

Messaggi (3)

TASCHEN GmbH, Hohenzollernring 53, D–50672 Colonia

A: T. P.

08/03/2023

............................................................Dear Customer,Thank you for contacting us about your online order. Our customer service team has received your request and will be in touch with you shortly.Please note we are currently working through a high volume of customer inquiries and there may be a slight delay in our response. Thank you for your patience and we look forward to assisting you.Best regards,The TASCHEN teamThis email is a service from TASCHEN.[85DZ3Y-V09D4]

T. P.

A: TASCHEN GmbH, Hohenzollernring 53, D–50672 Colonia

08/03/2023

It&#39s the same message that I have been received since my first complaint one month ago! You can&#39t continue to answer to your customer inquires in that manner with continous delay!

TASCHEN GmbH, Hohenzollernring 53, D–50672 Colonia

A: T. P.

08/03/2023

............................................................Dear Customer,Thank you for contacting us about your online order. Our customer service team has received your request and will be in touch with you shortly.Please note we are currently working through a high volume of customer inquiries and there may be a slight delay in our response. Thank you for your patience and we look forward to assisting you.Best regards,The TASCHEN teamThis email is a service from TASCHEN.[85DVOK-KEV7O]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).