Buongiorno, il 2/2/2023 ho acquistato on line due libri di Salgado: Exodus (edizione inglese) e Children (edizione plurilingue Italiano, Portoghese, Spagnolo) con ordine n. 200800124. Ho ricevuto in pari data la email di conferma dell'ordine. Il giorno 8/2/2023 ho ricevuto via email la fattura.Il 9/2/2023 all'arrivo del pacco ho realizzato che il libro Children consegnato era la versione plurilingue (Francese, Inglese, Tedesco). Ho prontamente segnato la questione, in quanto convinto di aver ordinato la versione in lingua italiana. Mi è arrivata email di conferma di ricezione della segnalazione che riportava l'impegno da arte del customer service a verificare la mia richiesta e a mettersi in contatto con me. Il giorno 12/2/2023 ricevo un'altra e mail che dice che il customer service sta verificando la mia richiesta e mi contatterà ed apprezzano la mia pazienza. Il giorno 26/2/2023 faccio un nuovo sollecito dicendo che stavano facendo scadere il periodo di recesso e ricevo un'altra email con la stessa indicazione delle precedenti.Ad oggi non ho avuto alcuna risposta ed è passato un mese dalla mia prima segnalazione.Reclamo per la mancata risposta che ha comportato la scadenza del periodo di recesso e chiedo la sostituzione del libro Children con quello nella versione pluringue Italiana, Portoghese, Spagnola).Allego screenshot della pagina del sito per ordinare il libro Children che ho selezionato al momento dell'ordine on line, tutte le email citate nel reclamo, fattura ricevuta.