indietro

Errore in fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

D. I.

A: E VAI

18/01/2025

Buongiorno, ad un controllo contabile risulta un errore di fatturazione , sono stato sanzionato per auto sporca dell'importo di euro 82 , nell'allegato al regolamento al punto 5 la sanzione è di 60 euro (regolamento sul sito). Chiedo nota di accredito di euro 22 e relativo immediato rimborso. Allego regolamento e fattura in oggetto. Cordiali saluti D.I.

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 18 gennaio 2025

E VAI

A: D. I.

20/01/2025

Gentile Reclami Altrocomsumo, come già detto al cliente ( mezzo PEC) in varie sedi, non è stata applicata la sanzione. Per sbloccare il profilo sarà necessaria autorizzazione al pagamento. In caso contrario il profilo rimarra bloccato Grazie ----------------- LINK UTILI Assistenza: s:www.e-vai.com/assistenza/ FAQ: s:www.e-vai.com/faq/ Guida ricarica vettura: s:www.e-vai.com/ricarica-vettura/ Guida rifornimento vettura: s:www.e-vai.com/rifornimento-vettura/ Guida al servizio: s:www.e-vai.com/come-funziona/ ----------------- E-VAI - Discover smartmobility Da: reclami@altroconsumo.it Data: 18/01/2025 16:30 A: customerservice@e-vai.com Oggetto: [CASE:260637] Addebito sanzione non motivata La presente comunicazione è strettamente connessa allo svolgimento delle attività della Società e, pertanto, non ha natura personale, né può considerarsi confidenziale e/o attinente alla sfera privata del mittente. Si informano, dunque, i destinatari del presente messaggio che la/le loro risposta/e potràotranno essere conosciuta/e anche da altri soggetti all'interno dell'organizzazione di appartenenza del mittente The above information is strictly connected to the official business of the Company's activities and, therefore, it is not personal and it can't be considered confidential and /or relevant to the sender's private sphere. Therefore, the recipients of this message are informed that the/their answer (s) maymay also be known by other subjects within the organization to which the sender belongs

E VAI

A: D. I.

20/01/2025

Al cliente è stata già data risposta mezzo Pec Cordiali Saluti ----------------- LINK UTILI Assistenza: s:www.e-vai.com/assistenza/ FAQ: s:www.e-vai.com/faq/ Guida ricarica vettura: s:www.e-vai.com/ricarica-vettura/ Guida rifornimento vettura: s:www.e-vai.com/rifornimento-vettura/ Guida al servizio: s:www.e-vai.com/come-funziona/ ----------------- E-VAI - Discover smartmobility Da: reclami@altroconsumo.it Data: 19/01/2025 12:30 A: customerservice@e-vai.com Oggetto: [CASE:260687] Errore in fatturazione La presente comunicazione è strettamente connessa allo svolgimento delle attività della Società e, pertanto, non ha natura personale, né può considerarsi confidenziale e/o attinente alla sfera privata del mittente. Si informano, dunque, i destinatari del presente messaggio che la/le loro risposta/e potràotranno essere conosciuta/e anche da altri soggetti all'interno dell'organizzazione di appartenenza del mittente The above information is strictly connected to the official business of the Company's activities and, therefore, it is not personal and it can't be considered confidential and /or relevant to the sender's private sphere. Therefore, the recipients of this message are informed that the/their answer (s) maymay also be known by other subjects within the organization to which the sender belongs


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).