Gentile Reclami Altrocomsumo,
come già detto al cliente ( mezzo PEC) in varie sedi, non è stata applicata la sanzione. Per sbloccare il profilo sarà necessaria autorizzazione al pagamento.
In caso contrario il profilo rimarra bloccato
Grazie
-----------------
LINK UTILI
Assistenza: s:www.e-vai.com/assistenza/
FAQ: s:www.e-vai.com/faq/
Guida ricarica vettura: s:www.e-vai.com/ricarica-vettura/
Guida rifornimento vettura: s:www.e-vai.com/rifornimento-vettura/
Guida al servizio: s:www.e-vai.com/come-funziona/
-----------------
E-VAI - Discover smartmobility
Da: reclami@altroconsumo.it
Data: 18/01/2025 16:30
A: customerservice@e-vai.com
Oggetto: [CASE:260637] Addebito sanzione non motivata
La presente comunicazione è strettamente connessa allo svolgimento delle attività della Società e, pertanto, non ha natura personale, né può considerarsi confidenziale e/o attinente alla sfera privata del mittente. Si informano, dunque, i destinatari del presente messaggio che la/le loro risposta/e potràotranno essere conosciuta/e anche da altri soggetti all'interno dell'organizzazione di appartenenza del mittente
The above information is strictly connected to the official business of the Company's activities and, therefore, it is not personal and it can't be considered confidential and /or relevant to the sender's private sphere. Therefore, the recipients of this message are informed that the/their answer (s) maymay also be known by other subjects within the organization to which the sender belongs