Ultimi reclami

D. I.
18/01/2025

Errore in fatturazione

Buongiorno, ad un controllo contabile risulta un errore di fatturazione , sono stato sanzionato per auto sporca dell'importo di euro 82 , nell'allegato al regolamento al punto 5 la sanzione è di 60 euro (regolamento sul sito). Chiedo nota di accredito di euro 22 e relativo immediato rimborso. Allego regolamento e fattura in oggetto. Cordiali saluti D.I.

Chiuso
D. D.
04/09/2023

Lavoro non corretto

Buongiorno ho acquistato 2 tendine a vetro presentando quelle vecchie, erano solo da rifare nuove. Sono state fatte sbagliando le misure, ben 2,5cm più strette! Quindi inutilizzabili.Chiedo quindi il rimborso totale di 90€ fin ora negato.

Chiuso
R. B.
09/07/2023

Customer Service inesistente

Buongiornoricevo mail da E-Vai come segueGentile Cliente,la informiamo che per il suo ordine in oggetto non è stato regolarmente bloccato il plafond previsto dal nostro regolamento.Le chiediamo gentilmente di regolarizzare ricaricando o modificando la carta di credito e di darci cortese riscontro.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o problematica.Cordiali salutiAZCustomer Service E-vaiAssistenza +39 02 40701 700Contatto il nr soprassegnato e l'operatore automatico mi segnala che mi mette in contatto con operatore per capire come procedere.Tentato due volte alle 10.34 del 9/7/2023, ma nessun operatore risponde.Mi vedo quindi costretto a cancellare l'ordine e trovare un metodo alternativo per raggiungere la Stazione FFSS.Stante il grave disservizio, non posso accettare nessuna penale o ricarico sulla mia cc ed agiro' per ottenere eventuali rimborsi.

Chiuso
B. R.
16/02/2023

Settimane per abilitare un profilo che ora non mi serve più, chiedo chiusura e rimborso dei 9€

Buonasera,faccio seguito al [CASE:159589].In sintesi:dopo due settimane che il profilo è ancora in abilitazione vi chiedo di cancellare l’account e rendermi i 9€.Appena chiedo la cancellazione il profilo viene abilitato per coincidenza.A me ormai non serve più il profilo e voglio i miei 9€.Dal 31 gennaio non ho avuto più notizie sulla cancellazione e sul rimborso.Grazie!

Chiuso
M. D.
27/01/2023

Shotdown Libero mail

Buongiorno, gestico una ben avviata copisteria in Ostuni (BR) mi occupo di servizi per gli studi tecnici, avvocati, stampe varie per clienti abituali che ormai il più delle volte mi inviano i loro lavori via mail. Purtroppo da lunedì mattina 23 dicembre non riesco a ricevere e mandare la posta elettronica da Liberomail in quanto l'account è bloccato. A tutt'oggi, Venerdì 27, ore 19.35, l'account è ancora bloccato. Non riesco nemmeno a quantificare il danno economico che ho subito in questa settimana e chiedo aiuto a voi per quantificare una congrua richiesta di danni a ITALIAONLINE per il disservizio creatomi. Altre volte go chiesto il vostro aiuto che è sempre stato utile e puntualmente risolutivo. Cordiali salutiMariano N. Della Ragione.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).