indietro

Errore invio fattura

Chiuso Pubblico

Federutenze

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Federutenze

12/08/2021

Il giorno 09/07/2021 stipulo un contratto con federutenze sia per il gas che per la luce con Iren S.p.a11/08/2021 mi arriva tramite e-mail la fattura Della luce di Sinergy S.r.l. maggiorata nei costi del 100% che devo pagare con bollettino postale, anche se avevo chiesto l'accredito in banca...c'è qualcosa che non torna....

Messaggi (2)

G. L.

A: Federutenze

13/08/2021

invio in allegato fotocopie del contratto e della fattura errata.

G. L.

A: Federutenze

31/08/2021

Il giorno 9/7/2021 firmo elettronicamente il contratto con la società Federutenze che mi assicura un risparmio sulle bollette di gas e luce con la società Iren S.p.A, concedo anche il mio IBAN per l'accredito diretto sul mio conto bancario di entrmbi i contratti. Il giorno 11/08/2021 ricevo l'e-mail della società Sinergy S.r.l che mi invia le bollette in formato cartaceo di Luce e Gas, di cui quella della luce ampliamente maggiorata nel costo.Ora io chiedo perchè non ho ricevuto le bollette con accredito bancario, perchè mi hanno cambiato società erogatrice dei servizi e perchè la bolletta dell'energia elettrica risulta maggiorata?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).