Buongiorno,Ho acquistato un biglietto sulla vostra piattaforma online per il Polifonic di Cisternino (3 days pass), ed ho erroneamente confermato il form prima di concludere l'operazione ove risultava indicato il tipo di biglietto desiderato. Immediatamente dopo, essendomi reso conto della svista, ho contattato tempestivamente la vostra assistenza clienti, chiedendo la sostituzione del biglietto AAA (240 euro) con quello General Admission (70 euro), e contestuale rimborso della differenza. Mi è stato risposto come cliccando sul pulsante purchase, io abbia rinunciato al mio diritto di recesso e dunque nessun rimborso fosse possibile. Considerando la tempestività del mio ravvedimento, l'essenzialità del mio errore nella conclusione dell'operazione ed infine l'assenza di una specifica spunta nel sito tale per la quale la limitazione dei miei diritti potesse dirsi realmente efficace (clausole simili debbono senz'altro considerarsi vessatorie e assolutamente inefficaci se non approvate per iscritto e singolarmente ex art. 1341cc ed art. 33 C.Cons.), richiedo l'immediata sostituzione del biglietto errato con quello General admission, con contestuale restituzione della differenza.