Voglio segnalare una situazione poco gradevole che mi è successa utilizzando l’applicazione.
Sono stato bloccato in modo permanente e senza ricevere alcun avvertimento e soprattutto nessuna spiegazione.
Io presumo, in un momento dove erano annunciate le spedizioni INPOST in promozione a 99 cent, che il fatto che io abbia cancellato i miei post per inserirli nuovamente abbia fatto sì che io venissi bannato dalla piattaforma.
Il problema che ho riscontrato, oltre a non avere alcuna spiegazione della motivazione dal servizio clienti, è che io ho tantissime vendite e non ho mai avuto problemi e il fatto che senza avvertimenti formali lo trovo profondamente ingiusto e credo che sia anche contro il loro regolamento.
Detto questo mi sento molto frustrato per questa situazione e soprattutto per la considerazione che hanno di un loro cliente che con commissioni e vendite li ha fatti guadagnare profumatamente nel tempo.
Mi sono scusato per messaggio perché non ero a conoscenza che rimuovere e reinserire gli annunci rappresentasse una violazione del regolamento, ma credo che senza ricevere nessun avvertimento formale sia una punizione spropositata rispetto all’entità della trasgressione del regolamento.
in data 17 maggio 2025 ho ricevuto una comunicazione da subito a seguito di mia richiesta di chiarimenti che indicava questo testo:
Ti ricordi la richiesta (5875545)?
Ciao Francesco,
A seguito di segnalazioni da parte di alcuni utenti abbiamo rimosso i tuoi annunci.
Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito né utilizzare il servizio