indietro

Eseguita Fattura nei miei confronti nonostante pagamento già avvenuto da parte del venditore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: FedEx

17/03/2023

Buongiorno, Ho ricevuto una fattura da parte di FedEx Express Italy srl per l'acquisto online sul sito della Braun di alcuni prodotti e nonostante la Braun (Braun UK con sede in Inghilterra) avesse risolto già il problema pagando lei in quanto queste erano le condizioni dell'offerta on line, come si può vedere da Mail allegate. La FedEx inglese era a conoscenza di ciò come si rileva dalla mail. La stessa Fedex Italiana era a conoscenza di ciò in quanto avevo contattato l'assistenza e l'ordine mi era stato consegnato senza pagare niente! Ho ricevuto un'altra fattura in cui tra l'altro mi dicono di aver trasmesso la fattura al SDI. La Fedex ha dimostrato scarsissima professionalità e personalmente la eviterò e eviterò di acquistare qualsiasi prodotto che sia spedito attraverso di loro! Richiedo quindi l'immediato annullamento della fattura!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).