Gentile Calogero,Ci scusiamo per ogni inconveniente causato. Riguardo al suo messaggio e come già le abbiamo comunicato via email, abbiamo provveduto al rimborso del suo ordine.Ci dispiace per l'equivoco che ha avuto nel visitare il nostro sito e nell'utilizzare i nostri servizi. Ricorda che per la conclusione del tuo processo, dovevi inviarci la documentazione/le informazioni che avevamo precedentemente richiesto.Il servizio offerto da VolturaContratto consiste nel facilitare le procedure di cambio di titolarità dei contratti di elettricità, gas e acqua presso le aziende di fornitura del paese. Siamo l'opzione per coloro che non desiderano compiere tali procedure da soli o che necessitano assistenza nella gestione, con il nostro servizio a pagamento al momento della sottoscrizione sul nostro sito, previa approvazione dei termini e condizioni da parte dei nostri clienti.E, in effetti, non è necessario usufruire dei nostri servizi per effettuare il cambio di titolarità. Su VolturaContratto mettiamo a disposizione sul nostro sito una breve guida su come eseguire le procedure autonomamente.Speriamo di aver chiarito i dettagli del suo messaggio.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.