indietro

Esperienza Penosa con Assistenza Beko

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BEKO

18/10/2023

Buongiorno. A gennaio 2023 acquisto un frigorifero beko, a fine luglio non funziona più. Il 3 agosto il tecnico esegue un intervento non risolvendo il problema e definendo il frigo non riparabile. Da qui inizia l'assurda attesa dell'autorizzazione alla sostituzione da parte del capo area. Dal 9 agosto si attende. Da tre mesi che chiamo il customer service e riceve sempre le medesime risposte: attese di circa 10 minuti per volta, invii sistematici di solleciti al capo area, il nulla praticamente. Mai una volta essere ricontattato x dall'azienda. Addetti cortesi, ma inconcludenti. Tempi assolutamente incomprensibili, agenzie al cliente vergognosamente inesistente.. Grazie

Messaggi (8)

BEKO

A: A. C.

19/10/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (34560) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Oct 19, 2023, 10::02 GMT+2Gentile Signor Zarcone,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Oct 18, 2023, 22:38 GMT+2 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N73GLL-XJNG7] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N73GLL-XJNG7]

BEKO

A: A. C.

20/10/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (34560) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Oct 20, 2023, 18::24 GMT+2Gentile Signor Zarcone,La sostituzione risulta approvata e il prodotto sostitutivo si trova in fase di spedizione, il corriere la ricontatterà per concordare la consegna.Restiamo a disposizione.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Oct 19, 2023, 10:02 GMT+2Gentile Signor Zarcone,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Oct 18, 2023, 22:38 GMT+2 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N73GLL-XJNG7] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N73GLL-XJNG7]

A. C.

A: BEKO

27/10/2023

Grazie per l&#39impulso dato alla soluzione della vicenda anche se devo dire che a una settimana all&#39autorizzazione non sono stato ancora contattato dal corriere. Aspettiamo....

BEKO

A: A. C.

30/10/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (35203) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Oct 30, 2023, 19::05 GMT+1Gentile Signor Zarcone,Il prodotto sostitutivo risulta spedito il 26/10/2023 ed è in viaggio verso la filiale di zona,, il corriere la contatterà non appena il frigorifero sarà disponibile per la consegna.Restiamo a disposizione.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Oct 27, 2023, 22:24 GMT+2 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[YKKYJ6-L0XE2] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[YKKYJ6-L0XE2]

A. C.

A: BEKO

07/11/2023

Ad oggi, 7 Novembre 2023, il corriere non si &#232 fatto sentire. Frigo, non pervenuto... Senza parole

BEKO

A: A. C.

07/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (35910) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 7, 2023, 18::58 GMT+1Gentile Signor Zarcone,Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 7, 2023, 18:29 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N7LYWZ-2J7VN] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N7LYWZ-2J7VN]

A. C.

A: BEKO

10/11/2023

10 novembre 2023, si attende ancora...

BEKO

A: A. C.

10/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (36157) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 10, 2023, 18::58 GMT+1Gentile Signor Zarcone,Siamo spiacenti di quanto ci segnala.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Dato il disagio arrecatoLe, Beko ha deciso di omaggiarLa di 1 anno aggiuntivo di garanzia legale sul prodotto sostitutivo.Le invieremo tramite mail il certificato di estensione.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 10, 2023, 14:55 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[KM2G9G-7K97V] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[KM2G9G-7K97V]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).