indietro

Esplosione bomboletta riparazione pneumatici

Chiuso Pubblico

Ma-Fra SpA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Ma-Fra SpA

22/06/2023

Buongiorno,il 19/06/2023 ho acquistato una bomboletta Ma-Fra Quick gonfia e ripara gomme per moto e auto presso il negozio Bep's di Padova (€ 8,55, pagato con carta e ho conservato lo scontrino). Ho messo la bomboletta nel bagagliaio dell'auto e oggi, dopo 3 giorni ho riaperto il bagagliaio. Con mia grande sorpresa la bomboletta è esplosa e il contenuto ha sporcato tutto il vano. Con l'esplosione ha anche sfondato un lato del bagagliaio. Il negozio Bep's non mi vuole neppure risarcire del costo perché ritiene la scritta (piccolissima) può esplodere se riscaldato e non esporre a temperature superiori a 50° faccia ricadere la colpa totalmente su di me. Secondo me è molto grave che un prodotto che nasce per stare in auto abbia un comportamento simile, anche se è presente l'avvertenza sopra citata (in caratteri piccolissimi). Il prodotto andrebbe ritirato dal mercato perché estermamente pericoloso. Se fosse successo mentre ero alla guida, con il rumore avrei potuto fare un incidente! Ho numerose foto del bagaliaio, ho conservato la bomboletta vuota.

Messaggi (1)

V. C.

A: Ma-Fra SpA

10/07/2023

Secondo me questo prodotto ha un vero problema di sicurezza e non dovrebbe essere sul mercato!Non mi interessa tanto un grande risarcimento, mi secca di aver pagato per niente e averne avuto un danno. Però è brutto pensare che può essere pericoloso!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).