indietro

Estensione di garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. D.

A: ePRICE

09/12/2024

Spett. ePRICE IT Srl In data 09/09/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un Frigorifero Combinato RCNA406E60ZXBHN Dual No Frost Beko in combinazione con Garanzia+ Acquisti protetti con 3 anni in più di assistenza e riparazioni fino a 500 euro, pagando contestualmente l’importo di 542,97 euro ( 487,98 euro per il frigorifero, 54,99 euro per la garanzia. A distanza di 3 anni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, nello scomparto freezer inizia a formarsi copiosamente del ghiaccio, che mi inibisce l uso di uno o più scompartimenti , anche se frigorifero no frost. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 09 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).