Spett. ePRICE IT Srl
In data 09/09/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un Frigorifero Combinato RCNA406E60ZXBHN Dual No Frost Beko in combinazione con Garanzia+ Acquisti protetti con 3 anni in più di assistenza e riparazioni fino a 500 euro, pagando contestualmente l’importo di 542,97 euro ( 487,98 euro per il frigorifero, 54,99 euro per la garanzia.
A distanza di 3 anni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, nello scomparto freezer inizia a formarsi copiosamente del ghiaccio, che mi inibisce l uso di uno o più scompartimenti , anche se frigorifero no frost.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento