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Estensione garanzia - mancata tutela

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. M.

A: HOOVER

06/03/2025

Ho acquistato in data 23/05/2022 una lavatrice Hoover e contestualmente ho acquistato un estensione garanzia Hoover gestita da Europaltners Italia con scadenza 24/05/2027. A settembre 2024 rilevo problemi alla lavatrice in oggetto; contatto l'assistenza che apre il ticket numero 00023410 e mi invia un tecnico . Il tecnico ravvisa il problema e mi comunica che l'assistenza mi avrebbe contattato. Passano settimane e nessuno mi contatta. Dopo innumerevoli mie chiamate e loro rimbalzi da operatore ad operatore mi dicono che il pezzo di ricambio è stato smarrito.Passano mesi e a seguito ancora di mie chiamate dicono che il pezzo non è più reperibile. Arriviamo a Febbraio 2025 con una loro mail dove riferiscono di voler rimborsare . Chiedo cosa vorrebbero rimborsare e la risposta è che rimborseranno la cifra dell' estensione garanzia pagata nel 2022.

Messaggi (3)

HOOVER

A: F. M.

06/03/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 18312195 Data apertura: 06/03/2025 Oggetto: Estensione garanzia - mancata tutela Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

F. M.

A: HOOVER

23/03/2025

Salve. Rimango in attesa di vostra risposta in merito al ticket n. 18312195 del 06/03/2025.

HOOVER

A: F. M.

23/03/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 18453161 Data apertura: 23/03/2025 Oggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCA M Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

Richiesta di assistenza 27 aprile 2025

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