indietro

Estensione garanzia non rispondono

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. C.

A: ePRICE

04/03/2024

Spett. ePRICE In data 10.09.2021 con fattura del 14.09.21 ho acquistato presso il Vostro negozio un Asciugatrice Candy CSOH10A2D 10 Kg Classe A+++, Cod. Ser. 3110182120490200, con estensione garanzia "GARANZIA+ installo", pagando contestualmente l’importo di 439,98€. A distanza di 5 mesi dalla scadenza della garanzia legale 20.09.2023, ma all'interno della garanzia aggiuntiva con scadenza 20.09.2026, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non asciuga più gli indumenti (sembra non scaldare) pur girando e consumando energia elettrica inutilmente. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).