Spett. Eurocornici2 di Poti Carmelina, in data 27/11/2023 ho acquistato presso il vostro negozio online una tela gallery linea 40 misto cotone 150x250 pagando contestualmente l’importo di €143,52 oltre a €25,00 di spese di spedizione, per un totale di €168,52. Premetto che la transazione, da voi suggerita, è avvenuta via email poiché il VS sito, malfunzionante, non riconosceva il codice sconto del blackfriday. Dopo i miei solleciti la conferma dell’ordine è arrivata con e-mail il 4/12/23, senza che mi fosse comunicata ne numero di ordine (quello riportato in calice è stato in precedenza annullato), ne la data di consegna. Ai miei ripetuti solleciti avete risposto con email che la spedizione sarebbe stata da voi effettuata il 20/12/23 . Non avendo ricevuto nulla vi ho sollecitato telefonicamente diverse volte, la vostra risposta è sempre stata "domani spediamo, le invieremo contestualmente gli estremi della spedizione". Il 7 /01/2023, non avendo ancora ricevuto la merce, in diritto, vi ho chiesto la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto da me versato in vostro favore inviandovi le mie personali coordinate bancarie. Vi invito a provvedere alla restituzione delle somme al più presto, in difetto, adirò alle vie legali per il risarcimento dei danni subiti.
Attendo immediato riscontro dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegato:
Ricevuta di pagamento