Buongiorno Stafania, Come già esposto telefonicamente sono ad esporre un reclamo verso la pratica Voucher Otaviaggi 2023PR107763 e 2023VO31920 procuratomi da te per conto di Evolution Travel. Il pacchetto acquistato prevedeva 0 barriere architettoniche ed accessibilità totale anche nelle spiagge ed ovviamente nell'acqua del mareCome si evince dalle foto il dislivello tra l'acqua e la spiaggia è talmente elevato che diventa impossibile da gestire se non con l'aiuto di 3 persone (bagnini). Una volta raggiunta l'acqua vi è subito un'altro affossamento che non permette di entrare in sicurezza con la sedia Job e poterla poi recuperare insieme alla persona diversamente abile. I bagnini hanno messo una corda per agevolare l'uscita anche delle persone anziane normodotate.Tutto questo mi ha costretto a rimanere sulla Job in riva al mare senza poter fare neanche un bagno per l'intera settimana! e non sarei andato in Sardegna per fare i bagni solo nella piscina del resort !Anche per mia moglie e mio figlio è stato impossibile fare delle passeggiate in riva al mare perchè questo tipo di sabbia ti fa sprofondare ad ogni passo, anche in acqua e la pendenza della riva non permettono di camminare in maniera naturale. Quindi anche per loro la vacanza è stata compromessa, ed è stato difficile entrare ed uscire dall'acqua anche per loro. Vi è anche da segnalare la presenza di passerelle vetuste ed estremamente pericolose che tra l'altro arrivano solo a 50 60 metri dal mare. A sostegno del fatto che non vi è stata alcuna valutazione diretta da parte di Evolution Travel, allego inoltre le foto del bagno della camera dove si possono vedere il lavello inadeguato ed altezze specchio ed appendini completamente senza criterio e senso se si sta parlando di persona in sedia a rotelle Tutto questo a titolo di reclamo nei confronti di Evolution Travel e di richiesta risarcimento adeguato per questa mancanza di primaria ispezione del Resort e spiagge in questione, considerando inoltre, che le mie richieste, caratteristiche e disabilità sono state esposte già da inizio anno. Quindi la vacanza è da considerarsi in parte rovinata. Mi avete risposto più volte che vi siete basati sulle valutazioni di altri Tour Operator e questo mi sembra molto poco professionale. Il contratto l'ho comunque ricevuto e firmato ad Evolution Travel e nella fattispecie alla loro rappresentante Italiana Stefania Marson