indietro

Facebook disabilita il mio account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: meta

30/04/2023

Buongiorno, credo che il mio account Facebook sia stato disabilitato a causa di un hackeraggio avvenuto su instagram, dove mi sono ritrovata un account sconosciuto creato, che ho prontamente eliminato. Ora su instagram riesco ad accedere su entrambe i profili (lavorativo e personale) ma non riesco più a connettermi su Facebook. Ho eseguito la procedura di invio carta di indentità tramite Facebook.com ma anche questa viene bloccata perché il mio account è disabilitato. è un cane che si morde la coda insomma. in questo modo mi è impossibile controllare che non siano state fatte cose illecite. non è chiaramente possibile contattare l'assistenza (inesistente) e non posso inviare loro nulla perché la continua richiesta è quella di accedere, cosa che non posso fare - a causa loro-.

Messaggi (1)

F. B.

A: meta

17/05/2023

Riapertura del mio profilo anche perché non riesco a scaricare nulla non so dove vadano a finire le mie informazioni personali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).