indietro

Fallimento aziendale con conseguente perdita del denaro versato

Chiuso Pubblico

Gruppo italiano arredamenti

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Gruppo italiano arredamenti

21/05/2023

Buongiorno,il giorno 10 ottobre 2022, abbiamo effettuato un ordine di una cucina su misura, stipulando un regolare contratto di vendita con l’azienda “Gruppo Italiano Arredamento S.R.L.” sita in Via G. Garibaldi 21, 37057, San Giovanni Lupatoto (VR) alla quale, come da richiesta, è stato versato un acconto del 30% del totale.Il prodotto acquistato, come da accordi, sarebbe dovuto essere consegnato nella seconda decade di maggio 2023.In data 18 maggio 2023, mediante contatto telefonico, siamo venuti a conoscenza del fatto che, come comunicato da un dipendente dell’azienda sopracitata, la stessa si trovava in procinto di fallire.In seguito ad un colloquio intercorso personalmente in data 20 maggio 2023, tale circostanza è stata confermata dal titolare (Sig. Simone Montagna), il quale ha riferito l’impossibilità di restituire la somma versata ad oggi.Chiediamo di poter recuperare i soldi versati a Gruppo Italiano Arredamento S.R.L. data l’inadempienza contrattuale in cui essa si trova.

Messaggi (1)

M. R.

A: Gruppo italiano arredamenti

07/06/2023

Salve, io e la mia compagna siamo stati truffati da Simone Montagna e Leonardo Valbusa.Purtroppo nella nostra situazione ci sono altre centinaia di famiglie.Chiediamo un supporto legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).