indietro

FALSA ATTIVAZIONE ABBONAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Dolcumento

18/04/2023

Buongiorno,in data 11/09/2021 ho fatto probabilmente una singola richiesta informatica di documentazione (visura) a codesta Società.Non ho trasmesso nessuna consapevole richiesta di abbonamento né in quella circostanza e neppure nei giorni seguenti.Risulta invece essere stato attivato a mio carico un abbonamento a far tempo dal mese 09/2021 consistente in un recupero mensile di euro 44,90, che a tutt'oggi ammonta a complessivi Euro 898 (44,90 x 20 mesi).Stante quanto fin qui precisato chiedo la sospensione dell'abbonamento in questione (mai richiesto) e il contestuale rimborso del denaro fraudolentemente recuperatomi.

Messaggi (1)

M. R.

A: Dolcumento

09/05/2023

Vedo con amarezza che finora nessuna risposta &#232 pervenuta a cura di codesta societ&#224. Ribadisco la richiesta gi&#224 formulata e preavviso che, se nulla perverr&#224 a breve in risposta, incaricher&#242 il legale di Altroconsumo al fine di addivenire ad una proficua soluzione della controversia.Confermo di non avere mai manifestato la volont&#224 di sottoscrivere un Vs. abbonamento o pseudotale. Mai ho fornito a Dolcumento.com l&#39autorizzazione a prelevare mensilmente Euro 44,90 dal mio c/c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).