indietro

falsa consegna di un pacco

Chiuso Pubblico

iMile Italy S.r.l., Via Giosuè Carducci, 15, 20123 Milano, I

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: iMile Italy S.r.l., Via Giosuè Carducci, 15, 20123 Milano, I

11/12/2024

IMILE ha dichiarato di avermi consegnato il pacco TEMU avente riferimento BG-24112752DTZ2YMTT in data lunedì 9 dicembre alle 13:02 ma nessun corriere si è mai presentato all'indirizzo di consegna . Ho segnalato la falsità di tale comunicazione alla email del servizio clienti di Milano, all'indirizzo servizioclienti.it@imile.me ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Chiedo che IMILE indaghi sulla sparizione del pacco a me destinato e me lo faccia pervenire sollecitamente, in alternativa che mi rimborsi il valore del pacco andato perso nella misura di 37,75 Euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).