False informazioni di consegna
Fulmine Group
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M. D.
A: Fulmine Group
Ho fatto già presente l'estrema difficoltà, se non in certi casi l'impossibilità, di contattarvi telefonicamente e via email considerando che i recapiti forniti sul vs sito sono errati o ignorati dagli operatori.Basterebbe ciò, ma, purtroppo, c'è dell'altro: avete falsificato la data di consegna dato che, come già segnalato in precedenza, non è avvenuta alcuna consegna in data 8 settembre 2023 e, cosa ancor più grave, nella bolla che mi avete presentato a testimonianza del contrario, addirittura compare una firma falsa, mai apposta dallo scrivente.Vogliate provvedere a compensare immediatamente le spese sostenute, dato che non avete provveduto, malgrado i miei solleciti, a fornire informazioni di consegna reali in modo tale da consentirmi immediatamente di sporgere reclamo al venditore.A prescindere, vi suggerisco di porre informazioni di contatto corrette sul vs sito, soprattutto, di verificare voi stessi l'impossibilità di parlare con un operatore dato che la selezione del percorso dei reclami fa abbattere direttamente la telefonata e gli altri percorsi del disco registrato invece portano al 99% dei tentativi verso una attesa invano di una risposta.
Messaggi (8)
Fulmine Group
A: M. D.
Gentile utente,abbiamo preso in carico la richiesta e a breve verrà contattato dallanostra filiale di zona per chiarire il disguidoinerente la spedizione CNITEC02126679FLM.Restando a disposizione,inviamo Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Coordinatore Customer Care: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] :web] : web] :web] :web] : web] : web]Il giorno mer 20 set -- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.
M. D.
A: Fulmine Group
Quando avete intenzione di farmi chiamare? Piuttosto, perché non vi interfacciate voi preventivamente e chiarite internamente come mai hanno fatto risultare in data 8 settembre 2023 una consegna mai avvenuta in quella data? Ancor più: come mai è stata apposta una firma falsa? La cosa è gravissima!
Fulmine Group
A: M. D.
Alla CorteseAttenzione del Sig. Di Domenico, la scriventeSocietà Fulmine Group S.R.L si fa carico dellonere del rimborso inerente laspedizione CNITEC02126679FLM A tal fine,chiediamo di inviarci: - copiadellordine effettuato presso il sito e-commerce di Aliexpress ove sia benvisibile il codice e limporto sostenuto - il modulo in allegato (pre compilato con ilcodice e la tipologia della spedizione), da completare con i dati dellutentedestinatario - unadichiarazione in cui accetta lofferta di rimborso e che con il pagamentoeffettivo non avrà nullaltro a pretendere. Specifichiamoche il rimborso potrà essere effettuato esclusivamente tramite canale bancario e sonoinvece, escluse le seguenti modalità: contanti, ricarica Postepay e/o altre forme dipagamento. Ragion percui, invitiamo a scriverci lIBAN ove sceglie di aver accreditato il rimborso,il nominativo e la data di nascita dellintestatario IBAN. Restando asua disposizione per ulteriori chiarimenti, inviamoCordiali Saluti. Lorena BoattaCoordinatore Customer Care+39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.it via Re Federico, 16 a/b - 90141 PalermoIl giorno ven 22 set 2023 alle ore 18:06 ha scritto: Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.
M. D.
A: Fulmine Group
DICHIARAZIONECome richiesto dalla Vs procedura, si ribadisce che, ad avvenuto rimborso, lo scrivente non avrà null'altro a pretendere in merito al caso in questione.A tal proposito, si precisa che l'importo dello stesso deve essere maggiorato di 1€, dato che i Vs disservizi dovuti alle Vs false dichiarazioni, segnalati con molte difficoltà molteplici volte a mezzo email e telefonico e che hanno trovato soluzione solo per tramite di Altroconsumo, oltre al mancato rimborso da parte del mittente, hanno impedito di poter usufruire dell'accredito di tale cifra a fronte del mancato rispetto dei tempi di consegna veloce accordati in fase di ordine.
Fulmine Group
A: M. D.
Spett.le Ufficio Legale Altroconsumo,nel modulo l'utente indica che la cifra da lui spesa e che dovrebbe essereda noi rimborsata è di 40.06,ma nella copia dell'ordine inviata a completamento della modulistica silegge che la cifra da lui effettivamente spesa perl'acquisto dell'ordine è di 39.06 euro. Inoltre, precisiamo quanto segue:- che nei giorni precedenti il 25-09-2023 al Sig. Di Domenico avevamofornito riscontro inviando la POD attestante la consegna e della quale il suddetto ne disconosceva la firma apposta- che in virtù di ciò avevamo presentato all'utente il nostro tentativo diconciliazione con l'offerta di rimborso in data 25-09-2023- che l'utente ha fornito la documentazione soltanto in data 04-11-2023Ragion per cui, procederemo con il rimborso di quest'ultima cifra pari alcosto di 39.06Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Coordinatore Customer Care: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] : web] : web] : web] : web] :web] : web] Il giorno sab 4 nov -- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.
M. D.
A: Fulmine Group
Ill.mi responsabili del Servizio Gestione Reclami del portale Altroconsumo,La presente a significare che, malgrado la Sig.ra Boatta ci tenga a manifestare il proprio estremo disappunto nei confronti del presunto protrarsi oltremodo dei tempi di risposta altrui, ad oggi, ancora non risulta pervenuto il rimborso della quota che arbitrariamente la stessa Sig.ra Boatta decideva di ridurre adducendo motivazioni improbabili.Innanzitutto, si pone la VS cortese attenzione sul fatto che la stessa Sig.ra Boatta, che a mio avviso sta cercando al meglio delle proprie capacità di apporre delle "pezze a colori" ai disagi causati dall'incapacità e disorganizzazione altrui, evita esplicitamente di palesare in che modo si debbano eventualmente considerare protratti oltremodo i tempi di risposta dello scrivente, non essendo mai stati precisati dei termini entro i quali fornirla: né dalla SV, tanto meno arbitrariamente dalla stessa Sig.ra Boatta.Volendo andare maggiormente nello specifico per cercare di dare soddisfazione alla Sig.ra Boatta, volendo provare in tutti modi trovare una motivazione all'estremo disappunto della stessa e provare a giustificare la decurtazione arbitraria molto meglio di quanto la stessa Boatta abbia fatto fin ora, nemmeno si capisce in che modo un osservatore esterno possa considerare inopportuni i tempi di risposta dello scrivente, confrontandoli proprio con quelli della Sig.ra Boatta. La stessa, infatti, ci tiene a precisare che i suoi chiarimenti arrivano poco prima del 25 settembre, a fronte di una GRAVISSIMA anomalia, quale quella della falsificazione della mia firma, verificatasi il giorno 8 settembre, evitando anche di precisare, però, che tale suo riscontro arrivava dopo una miriade di solleciti da parte dello scrivente, tramite numerose segnalazioni scritte e telefoniche e tra le mille difficoltà poste da Fulmine Group nel farsi raggiungere, come evidenziato in precedenza dallo scrivente stesso così come da altri loro malcapitati clienti attraverso questo stesso mezzo e altri canali web, non precisando nemmeno che a fronte di alcune risposte tardive e superficiali, altre segnalazioni rimangono tutt'oggi prive di riscontro, motivo per il quale lo scrivente si vedeva obbligato a ricorrere al supporto della SV onde evitare di ricorrere alle vie legali innanzitutto per accusare della falsificazione della firma, prima ancora che per i disservizi, i Sig.ri di Fulmine Group, qui rappresentati dalla Sig.ra Boatta.Avviandosi verso la conclusione, lo scrivente, come già illustrato dallo stesso e, purtroppo, ancora una volta, da altri malcapitati clienti della Fulmine Group, ribadisce che i loro disservizi causavano anche il mancato usufrutto da parte dei clienti del rilascio di un coupon a fronte di consegna tardiva, coupon che nel mio caso e di quelli degli altri malcapitati non veniva rilasciato a fronte dell'evidente superamento del "Protection time", nella fattispecie, facendo la Fulmine Group risultare falsamente come consegnata la merce, motivo per il quale si aggiungeva 1€ all'importo del rimborso della merce a rappresentare il valore del suddetto coupon.Ad ogni modo, quanto sopra solo a ribadire quanto già chiaro a tutti, tranne che all'autrice della precedente che, a fronte della sua ultima, rendeva necessarie queste dovute precisazioni. Lo scrivente, a dimostrazione della volontà di chiudere il prima possibile questa vicenda protrattasi oltremodo a causa delle inefficienze e delle illegalità commesse dalla Fulrmine Group e, lo si ribadisce, non a causa dello scrivente che in questa sede compare solo come parte lesa, asseconda la volontà della Sig.ra Boatta di sottrarre 1€ rispetto a quanto dovuto, nella speranza che la stessa compulsi i dirigenti/titolari della Fulmine Group a investire tale somma di 1€ al fine di aumentare il livello di organizzazione e di rispetto della legalità da parte dei propri collaboratori.Nell'attesa di ricezione della distinta bancaria attestante l'avvenuto rimborso,Saluti cordiali.
M. D.
A: Fulmine Group
A distanza di un mese e mezzo dall'ultimo sollecito, essendo trascorsi ormai più di quattro mesi e mezzi dal prodursi delle illegalità da parte della Fulmine Group o chi per essi, si precisa alla c.a. del Servizio Gestione Reclami di ALTROCONSUMO che la Fulmine Group ancora non ha provveduto alla chiusura del caso tramite il promesso e mai trasmesso versamento della quota arbitrariamente stabilita. Ritengo opportuno avvalermi della Vs consulenza legale, attraverso la quale si addebiti alla stessa Fulmine Group anche ogni richiesta di rimborso dovuta ai disagi subiti e subendi anche a causa del protrarsi oltremodo dei tempi improduttivi di risposta, contrariamente a quanto la stessa Sig.ra Boatta addebitava allo scrivente proprio in termini di tempi di risposta.
M. D.
A: Fulmine Group
Sollecito immediato riscontro, non essendo ancora stato bonificato l'importo concordato per il rimborso
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