In data 8 Marzo ho richiesto assistenza tecnica per l’ordine in oggetto, promesso contatto entro 5 giorni ma da parte di LG nulla.
Ci ricontatto in data 15 marzo informandovi dell’assenza di riscontro e della mancata promesso mi accordate un reso merce.
Da premettere che io avrei richiesto anche un cambio ma nulla,o reso o nulla.
Accetto il reso con ritiro per il 17/03 con ampia fascia oraria imposta da voi, dalle 10 alle 19.
Va bene, prendo ferie, attendo il corriere a casa con il prodotto già imballato e pronto per il ritiro,portato all’esterno perché non avevo indicazioni differenti su facchinaggio dalle vostre indicazioni.
Attendo sino alle 16 circa, non passa nessuno,mi viene un sospetto,controllo app e mi accorgo che il corriere aveva esitato il passaggio come “prodotto non pronto” pertanto ADDIO ritiro.
Vi contatto subito tanto che alle 17:04 la collega Ilenia mi scriveva mail,peccato che nella mail si scusi e basta ma a me al telefono dichiarava che il corriere sarebbe passato perché aveva inserito un sollecito.FALSO
Alle 21 circa vi ricontatto e mi sento dire non solo che non passava più nessuno ma che avrei dovuto attendere sino a SABATO 21 per il prossimo ritiro.
INQUALIFICABILE SERVIZIO
Per quanto sopra detto,per il danno arrecato da 1 giorni di ferie perso e 1 giorni da prendere nuovamente.
seppur le politiche commerciali amazon non prevedano rimborsi per i giorni lavorativi persi qui abbiamo
1. ❌ Falso “pacco non pronto”
2. ❌ Giornata persa (ferie)
3. ❌ Ritardo di oltre 2 settimane per rimediare
al punto 1 allego foto pacco pronto già prima delle 9 di mattina del 17/03
per quanto concerne le 2 settimane senza prodotto che al momento del ritiro saranno anche 3 e chi sa quanto dal rimborso sento leso il codice del consumatore art 61 che prevede eseguire il servizio nel tempo concordato o in tempo ragionevole,pertanto
CHIEDO
Ai sensi dell’art. 61 del Codice del Consumo, in quanto il servizio non è stato eseguito nei tempi concordati e la nuova data proposta non è ragionevole.
Chiedo la risoluzione del contratto e il rimborso immediato senza attendere il ritiro.
Posso provvedere in autonomia allo smaltimento prodotto producendo fattura raee.
Se provvederete al ritiro a titolo di rimborso chiedo € 100 per i danni subiti e largamente descritti