indietro

Falsità su crediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. P.

A: SMARTBOX

09/06/2025

Buonasera. In dicembre 2024 due miei cofanetti furono dichiarati esauriti per mancanza fornitori. Mi fu chiesto se accettassi di trasformarli in equivalenti crediti, di validità 6 mesi. Io accettai, dopo aver ottenuto per e-mail la conferma che i due crediti fossero cumulabili per fare un unico ordine. Adesso, verso la scadenza (domani), scopro dalla fantomatica chatbot Olivia che i crediti non sono cumulabili. Sto cercando da giorni di avere una risposta. Olivia mi ha promesso di mettermi in contatto con un “umano”, ma questo non sta accadendo, nonostante la mia assillante insistenza. Domani sono in scadenza, quindi dovrò per forza, se non lo voglio perdere (come già mi è successo per un cofanetto scaduto a causa di questa profonda confusione), acquistare due cofanetti separati, e magari spenderci altri soldi, mentre avrei voluto comprarne uno unico. 992559796 - Codice di attivazione: 008 - 89,90 € 568549055 - Codice di attivazione: 516 - 109,90 € Mai più smartbox, sconsiglierò ovviamente a tutto

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: F. P.

10/06/2025

Gentile Cliente,  Il suo voucher e` un credito spendibile per nuovi acquisti, dunque va inserito come metodo di pagamento e possono essere cumulati. Come usare un credito:  - Visitare il sito www.smartbox.com/it  - Selezionare il cofanetto/i regalo desiderato ed aggiungerlo al carrello.  - Cliccare su "Invia ordine" ed arrivare fino alla schermata per selezionare il metodo di pagamento - Inserire i codici del credito nei campi specifici cliccando su “Utilizza un credito Smartbox, una carta regalo o un buono regalo” (inserisca questi codici anche se il sistema Le chiede il formato credito a 9 cifre + 3).  Il carrello si aggiornerà automaticamente. Se necessario, selezionare la modalità di pagamento da utilizzare per saldare eventuali spese supplementari e confermare l’ordine.  Il pagamento tramite Credito, anche se integrato con pagamento tramite carta di credito, non consente di ottenere riduzione sui costi di spedizione e non è cumulabile con ulteriori codici promozionali.  Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,  Cordiali Saluti,  Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0Myzla:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).