indietro

farmaco arrivato con contenuto foriuscito

In lavorazione Pubblico

farmacia san vito

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. F.

A: farmacia san vito

17/09/2025

Buongiorno, in data 22/06/25 ho inserito l'ordine n. 44000114123 sul sito della farmacia, ordinando diversi farmaci. In data 26/06 ho ricevuto il pacchetto (integro, non danneggiato) con i farmaci ordinati. Ho purtroppo riscontrato che una confezione di un farmaco ha perso il liquido contenuto all'interno, nonostante fosse chiusa. Ho immediatamente scritto una mail alla farmacia per lamentare il problema riscontrato, richiedendo il rimborso pari ad euro 8,45 e allegando anche foto della confezione difettosa. Purtroppo non ho mai ricevuto una risposta alla mia mail e ai solleciti. Quindi ho aperto un reclamo tramite Paypal, ma la farmacia ha richiesto la restituzione del farmaco (con spese a mio carico) e avrei dovuto pagare 10 euro di spedizione per avere un rimborso di 8,45. Quindi li ho informati che non potevo spedire (visto che non si erano presi carico delle spese di spedizione) e Paypal non mi ha rimborsato proprio perché non ho effettuato il reso. Inutili sono state anche le telefonate o i messaggi via whatsapp: niente rimborso da parte loro, anzi hanno avuto il coraggio di lamentarsi perché li ho minacciati di rivolgermi ad Altroconsumo. Ma io mi chiedo: possibile che una farmacia online voglia perdere la fiducia di un cliente per la modica cifra di 8,45 euro? Visto che sono passati quasi 3 mesi, rimango in attesa del rimborso . Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).