indietro

FASTWEB addebita importo improprio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

05/10/2023

Nonostante FASTWEB abbia riconosciuto per iscritto di aver addebitato un costo in più in fattura e abbia assicurato il rimborso sia per iscritto che tramite conversazioni telefoniche, a distanza di oltre 1 anno tale rimborso non è MAI arrivato, nè mai è stato scomputato nelle fatture successive. Sono state pure inviate PEC ma siamo stati ignorati !!!! Insomma il rimborso è stato solo a parole ! Anzi è apparso un altro dubbio addebito in una recente fattura proprio poco prima che si migrasse ad altro operatore !Gli ultimi operatori con cui si è colloquiato in merito (eccetto una) sono stati alquanto scortesi e maleducati ritenendolo non dovuto e di scarso interesse !!!! Non si poteva far altro che abbandonare Fastweb oltre che avviare reclami pluriformi !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).