indietro

Fattura Ajò Elettricità EEA230039816

Risolto Pubblico

Ajò energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Ajò energia

28/02/2023

Buona sera, Ho scelto questo fornitore/distributore di energia elettrica e la prima bolletta/fattura (che allego) contiene delle somme che vengono giustificate così : “l’importo di 20 € fa riferimento ai costi di gestione della fornitura di energia elettrica mentre il corrispettivo di € 95 viene applicato una tantum a remunerazione delle attività commerciali svolte … è che il tutto sia conforme all’esecuzione del contratto (che allego), contenente le condizioni generali di fornitura, le condizioni economiche, ecc…Vorrei essere rassicurato che non sia un balzello ingiustificato e che comunque porta la bolletta ad un livello troppo alto rispetto al precedente fornitore (Enel energia). In dicembre infatti, sospettando un comportamento illecito sono rientrato col precedente fornitore. Potreste prendere in considerazione il mio casi è consigliarmi del da fare? Grazie.Rimango in attesa di vostro riscontro.Cordiali salutiGiuseppe ROSELLI

Messaggi (1)

Ajò energia

A: G. R.

03/03/2023

Gentile Cliente,in allegato alla presente, la risposta al suo reclamo.Cordiali Saluti,Servizio ClientiAjò Energia SrlVia Francesco Ciusa, 101 - 09131 CagliariP.IVA e C.F.: 03839870924Numero verde da rete fissa: 800 036 800Numero da rete mobile: 070 796 8763Fax: +39 0707968765servizioclienti@ajoenergia.it -www.ajoenergia.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).