indietro

Fattura canoni successivi al cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. R.

A: Tiscali

24/03/2024

Spett. Tiscali Spa, Ero titolare del contratto per Serrvizio Fibra Internet specificato in allegato. Il 31 gennaio 2024 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 19 febbraio 2024 e dopo qualche giorno ho provveduto a rispedirvi il modem come da Vs instruzioni. Nonostante ciò, ho ricevuto fattura relative al canone del servizio sopra citato per i mesi di marzo e aprile 2024 che risultano già pagate tramite accredito automatico. Evidenzio che al ricevimento della fattura avevo prontamente segnalato l'errore al Vs. Servizio Clienti che assicurò che l'addebito non sarebbe stato effettuato. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati con il documento n. 240337560 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a € 59.89. In mancanza di un riscontro entro 30 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Comprova cessazione del servizio (fattura nuovo operatore) Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. R.

26/03/2024

Gentile Cliente,confermiamo aver dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra Full, con decorrenza 20/02/2024, dalla data di avvenuto trasferimento trasmessa dal nuovo Operatore. Invitiamo pertanto all'attesa del documento contabile finale, a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data sopra indicata.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 24 Mar alle 8:17 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2703926:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).