indietro

Fattura di un servizio non ricevuto

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: VODAFONE

08/08/2023

Buongiorno, ho disdetto la linea vodafone (internet e telefonia) dal 12 /8 passando a un altro operatore. La linea non era funzionante dal 29 giugno data in cui ho fatto la segnalazione e parlato per 10 gg con operatori del call center. Ho una fattura che si riferisce al periodo 17 maggio al 16 luglio, ma io non intendo pagarla dopo il 29 giugno. Ho parlato con loro....ognuno da una versione diversa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).