indietro

Fattura non autorizzata

Chiuso Pubblico

Jimdo.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Jimdo.com

09/05/2023

Spett. [Jimdo.com], Sono gestore del sito: micamale...........comSi sono verificati dei disservizi che non mi permettono di trovare risposte: in particolare emessa fattura senza preavviso sul sito, con prelievo da carta memorizzata ma non attiva sul contratto. Le fatture non esplicitano nulla. Dal sito non si possono gestitire autonomamente le modalità di pagamento... Richiedo rimborso immediato delle ultime fatture tranne la prima, la sola ad essere stata autorizzata dalla titolare della carta. Le fatture sono: 10808333 , 10541734, 10607403 , 10554644.Ho già segnalato il disservizio da almeno 4 giorni senza ricevere valido riscontro - ciò tramite [email/form online] senza alcun esito positivo. Peraltro form online dà indicazioni che non corrispondono alle nuove versioni del sito!A fronte del Vostro inadempimento, richiedo il rimborso da effettuarsi sullo stesso conto di cui alle fatture allegate, di quanto prelevato da un conto il cui titolare non è il titolare del contratto Jimdo a cui è naturale rivolgersi in ogni forma.In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura legale nei Vostri confronti.In fede, [Pecora M. Teresa] Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys

Messaggi (7)

Jimdo.com

A: M. P.

09/05/2023

Salve, grazie mille per il tuo messaggio! Abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile durante i nostri orari di assistenza (dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 17). Nel frattempo ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra pagina di supporto, s:help.jimdo-dolphin.com/hc/it, dove potrai trovare tutte le informazioni sulle funzioni della piattaforma Jimdo e sicuramente molte risposte utili. Tanti saluti da Amburgo, il tuo team Jimdo[Y500QL-G3O70]

M. P.

A: Jimdo.com

09/05/2023

Dal sito ho eliminato abbonamento prima dello scadere dei 14 giorni dopo il rinnovo, mi aspetto rimborso immediato

Jimdo.com

A: M. P.

09/05/2023

Salve, grazie mille per il tuo messaggio! Abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile durante i nostri orari di assistenza (dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 17). Nel frattempo ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra pagina di supporto, s:help.jimdo-dolphin.com/hc/it, dove potrai trovare tutte le informazioni sulle funzioni della piattaforma Jimdo e sicuramente molte risposte utili. Tanti saluti da Amburgo, il tuo team Jimdo[Y500QY-0EXDV]

M. P.

A: Jimdo.com

11/05/2023

Quelle ricevute non sono risposte, prego controllare fatture: pagano 2 volte lo stesso periodo. Prelievo da carta senza autorizzazione!

Jimdo.com

A: M. P.

11/05/2023

Salve, grazie mille per il tuo messaggio! Abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile durante i nostri orari di assistenza (dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 17). Nel frattempo ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra pagina di supporto, s:help.jimdo-dolphin.com/hc/it, dove potrai trovare tutte le informazioni sulle funzioni della piattaforma Jimdo e sicuramente molte risposte utili. Tanti saluti da Amburgo, il tuo team Jimdo[GMLPZ2-Z8R4Y]

M. P.

A: Jimdo.com

11/05/2023

Le risposte sulla piattaforma non ci sono, e neanche nelle fatture: non viene specificato a cosa si riferiscono i pagamenti: quale sito? quale dominio?

Jimdo.com

A: M. P.

11/05/2023

Salve, grazie mille per il tuo messaggio! Abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile durante i nostri orari di assistenza (dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 17). Nel frattempo ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra pagina di supporto, s:help.jimdo-dolphin.com/hc/it, dove potrai trovare tutte le informazioni sulle funzioni della piattaforma Jimdo e sicuramente molte risposte utili. Tanti saluti da Amburgo, il tuo team Jimdo[037D9W-Y5VPR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).