indietro

fattura non corrispondente a preventivo

Risolto Pubblico

morini rent

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. C.

A: morini rent

23/10/2024

Buongiorno, ho noleggiato un furgone presso il punto Morini Rent di piazzale Corvetto a Milano prenotando via mail mi è stato fatto un preventivo di euro 114,38 prelevando il giorno 09-09-2024 con la restituzione il giorno 10-09-2024 entro le ore 14:30 orario rispettato. Mi viene emessa fattura di euro 194,02 inviata via mail che viene contestata subito con la risposta che sarei risarcito della differenza . A fine Settembre sollecito il rimborso via mail e mi viene risposto che sarà contabilizzato a chiusura del mese ma a oggi 23-10-2024 il rimborso non è arrivato. Ho inviato oggi mail di sollecito resto in attesa di notizie. Grazie e saluti.

Messaggi (1)

G. C.

A: morini rent

18/11/2024

Buongiorno, ad oggi ho ricevuto solo la nota di credito del 25 10 2024, sono a sollecitare il rimborso, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).