indietro

Fattura non dovuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Tiscali

22/02/2023

Buongiorno, dopo il precedente reclamo avete finalmente disattivato la mia linea ( cosa che, secondo vostra raccomandata, dovevate fare il 31/12/2022 per disattivazione servizio FWA). Tuttavia dopo avermi fatto comunque pagare gennaio 2023, avete emesso una fattura anche per febbraio 2023 e marzo 2023. Pagamento che ho bloccato in quanto non dovuto. Chiedo l'annullamento di quella fattura e il rimborso di gennaioGrazie

Messaggi (5)

Tiscali

A: L. P.

22/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2625766. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. P.

22/02/2023

Gentile Cliente, come precedentemente indicato, dovrà attendere il documento contabile finale, a compensazione di quanto conteggiato e non dovuto, dalla data di cessazione.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 22 Febr. a les 6:24 AM , Ufficiolegale ha escrit:

L. P.

A: Tiscali

22/02/2023

E quindi questa fattura dovrei pagarla comunque, al momento?

Tiscali

A: L. P.

22/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2626291. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. P.

23/02/2023

Gentile Cliente, le fatture emesse si devono intendere completamente dovute. Confermiamo altresì, che la fattura di chiusura rapporto, compensa completamente tutto il periodo conteggiato (e saldato) e non dovuto. Pertanto, se dovesse evadere contabilmente anche il periodo successivo la cessazione, lo stesso le verrebbe completamente rimborsato, producendo un saldo finale a suo favore.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 22 Febr. a les 1:03 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).